Tiscali Mobile lancia la nuova offerta Smart 70 con 70 Giga su rete 4G+ a 7,99 euro al mese


Tiscali Mobile ha annunciato questa mattina il lancio della nuova offerta SMART 70, abilitata su tecnologia 4G+ (fino a 225 Mbps in download e 50 Mbps in upload), che mette a disposizione 70 Giga di internet, minuti illimitati e 100 SMS a 7,99 euro al mese (con ricarica automatica, altrimenti 9,99 euro al mese).

È previsto un contributo di 10 euro in fase di acquisto per tutti i nuovi clienti, più 10 euro di prima ricarica obbligatoria (per gli acquisti online la spedizione è gratuita). Per i già clienti Tiscali Mobile, il cambio offerta costa 15 euro.

L’offerta prevede una ricarica automatica che può essere effettuata tramite pagamento con carta di credito o con addebito su conto corrente bancario o postale. Eventuali addebiti extra, dovuti a sms della banca, donazioni o traffico extra plafond, saranno scalati dal credito della SIM, ricaricabile con le consuete modalità standard.

Se entro 15 giorni dall’attivazione il cliente non avrà attivato la domiciliazione su conto corrente bancario o carta di credito, l’offerta si rinnoverà al prezzo di 9,99 euro al mese.

Non è previsto nessun vincolo di permanenza né costi o penali in caso di disattivazione né costi nascosti. I servizi a pagamento quali giochi, ricette, suonerie, incontri, ecc., sono tutti disabilitati di default, mentre è possibile disattivare e riattivare in qualsiasi momento i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899.

Con Tiscali Mobile sono inoltre completamente gratuiti tutti i servizi fondamentali, quali SMS per info credito residuo, avviso di chiamata, trasferimento di chiamata, navigazione hotspot e app My Tiscali.

La tariffa base che viene applicata in caso di mancato rinnovo dell’offerta o per traffico extrasoglia  è Tiscali 20, che prevede: 20 centesimi di euro al minuto per tutte le chiamate nazionali (senza scatto alla risposta e tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione) e 20 centesimi per singolo SMS inviato.

Il traffico dati viene tariffato 30 centesimi per ogni MB generato (tariffazione su singolo Kb).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

2 Risposte

  1. stefano ha detto:

    salve, per chi ha questa promo o tiscal mobile in generale, ha una castrazione di banda dopo qualche mega di utilizzo a circa 1 mega di velocità??? tiscali dice che sono a conoscenza del problema, ma è così da quasi un mese.. purtroppo non conosoco nessuno con cui possa confrontare se tale problema è generale o no, chi avvesse tiscali può rispondere a questo post con un riscontro? prima che li abbandono grazie :)

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: