ho. Mobile lancia l’offerta ho. 13,99 con 70 Giga, minuti e SMS illimitati a 13,99 euro al mese

Disponibile da questo venerdi 9 aprile 2021 la nuova offerta ho. 13,99 di ho. Mobile, l’operatore mobile virtuale e second brand Vodafone.

Con ho. 13,99 si hanno a disposizione 70 Giga di traffico dati (fino a 30 Mbps in download e upload), minuti e SMS illimitati a 13,99 euro al mese.

ho. 13,99

L’offerta è riservata a chi effettua la portabilità del numero da TIM, Vodafone, WINDTRE e Very Mobile. Il costo complessivo in caso di acquisto online è di 23,99 euro (9 euro di costo di attivazione, 0,99 euro di costo SIM e 14 euro di prima ricarica).

In caso di portabilità da numerazione Vodafone, il costo di attivazione è di ben 29 euro una tantum.

In Roaming in UE è possibile utilizzare tutti i minuti e SMS dell’offerta e fino a 7,7 GB di traffico dati al mese.

I servizi digitali a pagamento, come oroscopi e suonerie sono bloccati di default, così come sono disabilitate le numerazioni a pagamento 199 e 899 (attivabili in qualsiasi momento via app).

I servizi gratuiti inclusi sono: SMS ho. chiamato, 42121 per il credito residuo, avviso di chiamata, navigazione hotspot, trasferimento di chiamata e l’applicazione ufficiale per la gestione dell’offerta.

In caso di superamento dei Giga messi a disposizione ogni mese, la navigazione viene bloccata. È possibile in qualsiasi momento far ripartire anticipatamente l’offerta con il servizio “Riparti” direttamente dall’app.

Ricordiamo che se al rinnovo dell’offerta non è presente credito residuo sufficiente, verrà comunque scalato l’importo dovuto, mandando il credito in negativo. Bisognerà quindi effettuare una ricarica per utilizzare il servizio.

Commenta o Rispondi ad un commento..