Kena Mobile: fino al 20 aprile 2021 un buono Amazon da 10 euro per chi effettua portabilità del numero


Per chi richiede online (da sito web o app ufficiale) una portabilità del numero da altro gestore a Kena Mobile, da oggi e fino al prossimo 20 aprile 2021 (salvo proroghe), è possibile ricevere un buono Amazon del valore di 10 euro.

Promo Kena Mobile buono Amazon

Come da regolamento, la promozione lanciata dal second brand di TIM è valida esclusivamente per i clienti acquisiti in portabilità. Sono esclusi quindi tutti gli acquisti effettuati presso i negozi, corner promozionali e tramite contatto telefonico.

Limitazioni. Per ricevere il buono Amazon del valore di 10 euro, il cliente che è passato con il proprio numero in Kena dovrà mantenere l’offerta attivata almeno fino al primo rinnovo. Senza la conferma del rinnovo del piano scelto, non verrà erogato nessun premio.

Il primo rinnovo dell’offerta dovrà inoltre avvenire entro e non oltre il 30 settembre 2021.

Ciascun partecipante potrà associare al proprio codice fiscale fino ad un massimo di 4 SIM intestate, potendo quindi usufruire del buono Amazon per ogni eventuale nuova offerta di portabilità attivata, fino ad un massimo di 4.

Kena Mobile stima di consegnare fino a 4.000 premi, per un valore complessivo di 40.000 euro. Il buono Amazon verrà consegnato al cliente via SMS entro un tempo massimo di 180 giorni dall’inizio dell’operazione a premi.

Dunque da qui al 20 aprile, vengono stimate circa 4.000 portabilità da altro gestore (o meno).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..