Very Mobile: l’aggiornamento dell’applicazione svela l’arrivo della ricarica in cassa


Grazie all’ultimo aggiornamento dell’applicazione ufficiale di Very Mobile è emerso quello che è a tutti gli effetti un nuovo servizio a disposizione dei clienti dell’operatore mobile virtuale e second brand WINDTRE, la ricarica in cassa.

Aggiornamento app Very Mobile

Si tratta della possibilità di ricaricare il proprio numero in uno dei punti vendita convenzionati (come ad esempio i discount Penny Market o gli ipermercati Iper – la grande i – i punti vendita Expert e Mondadori).

Il funzionamento è molto semplice: si seleziona il numero di telefono e l’importo da ricaricare direttamente dall’app, fare un tap sulla voce “Genera Codice” e mostrarlo direttamente in cassa.

In questo modo sarà possibile pagare alla cassa del supermercato/discount o altro punto vendita convenzionato, scegliendo il metodo di pagamento preferito, che sia in contanti o con carta di debito o credito.

Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook TwitterMVNO News è inoltre una comoda Web App gratuitascaricala subito!Very Inside

Una risposta

  1. Bruno ha detto:

    vogliamo il VOWIFI che volevano offrire

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: