Very Mobile: ora le offerte riservate a chi proviene da iliad e alcuni MVNO sono senza costo di attivazione


Da oggi Very Mobile (second brand WINDTRE) ha deciso di togliere, in promozione per le richieste online, il costo di attivazione delle offerte riservate a chi effettua una portabilità del numero da iliad e MVNO (con l’esclusione di Kena Mobile, ho. e spusu).

Offerte Very Mobile 26 aprile 2021

La promozione è valida fino al 9 maggio 2021 e permette di risparmiare 5 euro di costi di attivazione (applicati invece su tutte le altre offerte).

Le due offerte coinvolte sono Very 4,99 e Very 6,99. La prima mette a disposizione 30 Giga in 4G (fino a 30 Mbps in download e upload), minuti e SMS illimitati a 4,99 euro al mese.

Very 6,99 mette a disposizione ben 100 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati a 6,99 euro al mese.

Very Mobile è tra gli operatori mobili virtuali che permettono l’accesso al servizio VoLTE (Voice over LTE) su tutti i dispositivi compatibili.

Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook TwitterMVNO News è inoltre una comoda Web App gratuitascaricala subito!Very Inside

Una risposta

  1. Bruno ha detto:

    Carpe diem, da prendere al volo!!!

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: