Kena Mobile: 5 euro di rimborso con il codice KENA5 per le offerte in portabilità


Disponibile da oggi la nuova promozione Kena Mobile che permette di ottenere un rimborso di 5 euro sull’acquisto di una delle offerte in portabilità attualmente disponibili.

Kena Mobile codice rimborso

Per usufruire della promo lanciata dal second brand di TIM, è necessario sottoscrivere online o tramite app ufficiale o chiamando il 181 l’offerta Kena 9,99 o Kena 12,99.

CONSULTA SPEED TEST Kena Mobile o invia il tuo

Prima di completare l’ordine online andrà inserito il codice KENA5 (o in alternativa comunicandolo ad un operatore del 181), che permetterà di ottenere il rimborso di 5 euro direttamente sul credito residuo.

La promozione è valida fino alle 10 del 5 maggio 2021. Il rimborso di 5 euro verrà erogato dopo il primo rinnovo dell’offerta sottoscritta.

Kena 9,99 mette a disposizione 100 Giga, minuti e SMS illimitati al costo di 9,99 euro al mese ed è riservata a chi effettua la portabilità da iliad e MVNO (con l’esclusione di Very Mobile) o attiva un nuovo numero (in quest’ultimo caso non si usufruirà del rimborso di 5 euro).

Kena 12,99 mette a disposizione 70 Giga, minuti e SMS illimitati al costo di 12,99 euro al mese, per tutti i nuovi clienti in portabilità (da qualsiasi gestore).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..