PosteMobile Casa Internet con contributo attivazione gratuito, prorogata all’8 maggio 2021


A differenza delle offerte PosteMobile Casa e PosteMobile Casa Facile (prorogate fino al 15 maggio), PosteMobile ha deciso una proroga breve per l’offerta PosteMobile Casa Internet che può essere richiesta fino all’8 maggio (a cui seguiranno probabilmente ulteriori estensioni).

Poste Mobile Casa Internet

PosteMobile Casa Internet

PosteMobile Casa Internet offre chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobili nazionali (senza scatto alla risposta) e traffico dati illimitato per navigare in internet al costo mensile di 26,90 euro (in promozione invece di 30,90 euro).

L’offerta prevede un telefono fisso e un modem Wi-Fi forniti in comodato d’uso gratuito fino alla scadenza contrattuale. La consegna e la prima installazione con la verifica dei requisiti di copertura e la configurazione degli apparati a cura di un tecnico specializzato (costo standard 80 euro), sono offerti (per il momento) gratis.

Gratuito è anche il contributo di attivazione di 59 euro (una tantum) addebitato nella fattura del mese successivo a quello di attivazione.

PosteMobile Casa Internet può essere attivata sia su una nuova linea telefonica, sia su un numero preesistente e, per richiederla, è sufficiente andare in qualsiasi Ufficio Postale.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook TwitterMVNO News è inoltre una comoda Web App gratuitascaricala subito!Community PosteMobile

Commenta o Rispondi ad un commento..