Lycamobile: l’offerta Port In da 7,99 euro al mese ora con ben 100 GB (invece di 80)


L’offerta Port In da 7,99 euro al mese di Lycamobile, da oggi diventa ancora più ricca, con ben 100 Giga di internet inclusi (promo valida fino al 31 maggio 2021, ma che potrebbe essere prorogata).

Lycamobile Port In 100 GB

La Port In 7.99 mette a disposizione 100 Giga (erano 80 nella versione standard) su rete 4G Vodafone (fino a 60 Mbps in download e upload), minuti e SMS illimitati a 7,99 euro al mese.

Minuti e SMS dell’offerta possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati è applicato un limite massimo di 4 GB al mese (per il 2021 dovrebbe essere di almeno 4,3 GB *).

Per ottenere la Port In 7.99, il cliente dovrà richiederne l’attivazione al proprio negoziante contestualmente alla richiesta di portabilità del numero da altro gestore.

L’offerta verrà attivata dopo il completamento della portabilità, quando il cliente avrà ricevuto il messaggio di conferma (per verificare se l’offerta è attiva basta digitare la stringa *137# e premere il tasto di invio chiamata).

E’ previsto il rinnovo automatico alla scadenza, che avverrà ogni mese se il credito residuo sulla SIM sarà sufficiente. In caso contrario, il cliente avrà 48 ore dalla data del rinnovo per ricaricare e mandare un SMS con scritto P799 al 3333. Una volta ricevuto l’SMS di conferma, il cliente potrà utilizzare nuovamente l’offerta.

In caso si voglia disattivare l’offerta, è possibile farlo digitando *190# sulla tastiera del proprio telefono e premendo il tasto di invio chiamata.

Limitazioni. L’offerta non è usufruibile dai numeri portati in Lycamobile che hanno già effettuato una portabilità da Lycamobile verso un altro operatore (MNP in uscita) nei precedenti 15 giorni.

L’offerta è valida solo per uso personale (non per scopi commerciali) ed è soggetta alla politica di corretto utilizzo in roaming.

Anche tutte le altre offerte e piani tariffari di Lycamobile sono stati ulteriormente prorogati fino al 31 maggio 2021.

* La formula, per calcolare in autonomia la soglia mensile minima di GB che ogni operatore deve mettere a disposizione in Roaming in UE è: (Costo dell’offerta mensile in Italia (IVA Esclusa) / 3) x 2. Per semplificare, tenendo conto dell’IVA, diventa: (Costo della tua offerta in euro Iva inclusa / 3,66) x 2.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook TwitterMVNO News è inoltre una comoda Web App gratuitascaricala subito!

Lycamobile Inside

Commenta o Rispondi ad un commento..