Noitel Mobile: con Super Jump 100 GB in 4G, minuti illimitati e 50 SMS da 7,99 euro al mese


Come anticipato in esclusiva nei giorni scorsi, Noitel Mobile ha lanciato questo primo maggio 2021 la nuova offerta con 100 Giga di traffico dati.

Si tratta di Super Jump, la proposta tariffaria che permette di avere 100 Giga in 4G su rete Vodafone (con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload), minuti illimitati e 50 SMS a 7,99 euro al mese per tutti i nuovi clienti (invece di 8,99 euro).

L’offerta è sottoscrivibile, salvo eventuali proroghe, fino al 31 maggio 2021.

Super Jump Noitel Mobile

Super Jump è attivabile anche dai già clienti al costo mensile di 8,99 euro al mese. Il costo di attivazione è di 5 euro, mentre per quanto riguarda il costo di una nuova SIM Noitel è di 10 euro una tantum.

In Roaming in UE è possibile utilizzare tutti i minuti e gli SMS previsti dall’offerta e fino a 5 GB di traffico dati ogni mese.

Ricordiamo che in caso di mancato rinnovo dell’offerta, prima che venga disattivata definitivamente, è necessario effettuare una ricarica entro 15 giorni dalla data del mancato pagamento.

Il piano base applicato è Piano Base 30, che prevede un costo di 23 centesimi al minuto per tutte le chiamate verso numerazioni nazionali, 7 centesimi per ogni SMS inviato e 5 centesimi di euro per ogni MB di traffico dati generato.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..