Rabona Mobile e Sì,Pronto!?! lanciano una nuova offerta con 33 GB, minuti e SMS illimitati a 4,99 euro al mese


Disponibile da oggi la nuova offerta Trivela di Rabona Mobile, che permette di avere 33 GB su rete 4G Vodafone (fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload), minuti e SMS illimitati a 4,99 euro al mese (valida solo per le richieste di portabilità da altro gestore).

Trivela di Rabona

La stessa identica offerta è proposta da Sì,Pronto!?! (brand secondario di Rabona) con la denominazione Dica 33. Possono essere richieste in entrambe i casi da chi effettua portabilità del numero da altro gestore.

La navigazione internet è sugli effettivi Kb consumati. Una volta superati i 33 GB nel mese, il traffico dati viene bloccato.

In Roaming in UE possono essere utilizzati minuti e SMS dell’offerta e fino a 2,7 GB al mese (secondo quanto previsto dalla normativa europea *).

È previsto un costo di attivazione di 5 euro per l’offerta Rabona (gratuito per Si,Pronto?!?).

Acquistando l’offerta online (sito web rabona.it o app ufficiale), il costo complessivo da sostenere è di 29,99 euro (19,99 euro di costo SIM e 10 euro di prima ricarica obbligatoria, che viene utilizzata per l’addebito del primo canone mensile e i 5 euro di costo attivazione offerta).

Per quanto riguarda Sì,Pronto!?! il costo complessivo è di 20 euro, 15 di costo SIM e 5 euro di prima ricarica obbligatoria che verrà utilizzata per l’addebito del primo canone mensile.

In entrambe i casi viene erogato un credito bonus di 25 euro che ha una validità di 12 mesi e non può essere utilizzato per il rinnovo del costo mensile dell’offerta, ma solo per traffico a consumo.

Per calcolare la soglia mensile di GB in Roaming in UE, la formula da utilizzare è la seguente: costo della tua offerta in euro Iva esclusa / (diviso) 3 x (per) 2. Per comodità, può essere sostituita da questa formula con Iva già inclusa: costo della tua offerta in euro Iva inclusa / (diviso) 3,66 x (per) 2.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..