ho. Più Passi che Giga: con ho. Mobile chi cammina di più ottiene uno sconto di 10 euro su Smart Band 5 di Xiaomi


Con l’ultimo aggiornamento dell’applicazione ufficiale di ho. Mobile (operatore mobile virtuale e second brand Vodafone) sia per dispositivi Android che iOS viene comunicata la disponibilità della nuova iniziativa a premi “Più Passi che Giga“.

ho. Più Giga che Passi

Si tratta di un incentivo, o meglio di una sfida, a camminare di più. Ogni 10.000 passi effettuati si raggiungerà 1 GigaPasso. Se il numero dei GigaPassi supererà quello di Giga consumati nel mese, si vincerà la sfida.

Scaricata o aggiornata l’applicazione ufficiale di ho. Mobile (update 1.1.11 per Android del 5 maggio 2021 e 1.1 per iOS di oggi, 7 maggio), basterà accedere alla sezione ho. Più Passi che Giga (bisogna avere una offerta attiva) e seguire le istruzioni per collegare il proprio smartphone alla sfida e iniziare a contare i GigaPassi.

Secondo quanto riportato sul sito dell’operatore, la sfida ha la durata di un mese solare, fino al 31 maggio 2021, salvo proroghe. Entro il 30 giugno 2021 verrà comunicato sempre nell’apposita sezione dell’app ho. l’esito della sfida e riscattare la sorpresa/premio.

Non solo, per ogni Tera risparmiati (1 Tera corrisponde a 1.000 Giga) dai clienti ho., l’operatore si impegna a piantare un albero con Treedom.

ho. Più Passi che Giga

Premio Più Giga che Passi

Chi vince la sfida, potrà ottenere uno sconto di 10 euro da utilizzare sul sito mi.com per l’acquisto di una Smart Band 5 di Xiaomi.

Il codice promozionale verrà erogato non prima del 31 Maggio 2021, non è trasferibile né convertibile in denaro e potrà essere utilizzato solo sul sito mi.com dal 1° al 28 giugno 2021.

Il regolamento completo qui.

Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook TwitterMVNO News è inoltre una comoda Web App gratuitascaricala subito!Community ho. inside

Commenta o Rispondi ad un commento..