PosteMobile Casa Internet allineata alle altre offerte PosteMobile Casa: proroga al 15 maggio 2021
PosteMobile ha deciso di allineare la scadenza dell’offerta PosteMobile Casa Internet al 15 maggio 2021, come fatto in precedenza per PosteMobile Casa e PosteMobile Casa Facile (salvo ulteriori proroghe, a cui siamo ormai abituati).
PosteMobile Casa Internet
PosteMobile Casa Internet offre chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobili nazionali (senza scatto alla risposta) e traffico dati illimitato per navigare in internet al costo mensile di 26,90 euro (in promozione invece di 30,90 euro).
LEGGI ANCHE: PosteMobile, slitta la migrazione su rete Vodafone
L’offerta prevede un telefono fisso e un modem Wi-Fi forniti in comodato d’uso gratuito fino alla scadenza contrattuale. La consegna e la prima installazione con la verifica dei requisiti di copertura e la configurazione degli apparati a cura di un tecnico specializzato (costo standard 80 euro), sono offerti (per il momento) gratis.
Gratuito è anche il contributo di attivazione di 59 euro (una tantum) addebitato nella fattura del mese successivo a quello di attivazione.
PosteMobile Casa Internet può essere attivata sia su una nuova linea telefonica, sia su un numero preesistente e, per richiederla, è sufficiente andare in qualsiasi Ufficio Postale.