Kena Mobile lancia la Promo You&Me: ogni mese un rimborso di 2 euro per te e chi vuoi tu (in caso di portabilità)


Disponibile da oggi la nuova promozione Kena Mobile You&Me che permette di avere ogni mese un rimborso di 2 euro sul costo dell’offerta attivata sulla propria linea.

You&Me by Kena Mobile

Per aderire alla Promo You&Me basta effettuare la portabilità del numero da altro operatore mobile a Kena Mobile (la promo è valida fino al 3 giugno 2021, salvo proroghe) inserendo il codice “YOUeME” in fase di richiesta offerta online, via app o comunicandolo all’operatore del negozio o del 181.

Una volta effettuato l’ordine, si riceverà via SMS un nuovo codice che potrà essere inoltrato a chi si vuole. Se la persona che ha ricevuto il codice porterà il suo numero in Kena Mobile, dopo ogni rinnovo dell’offerta entrambi riceveranno un rimborso di 2 euro ogni mese per tutta la durata della permanenza in Kena.

Chi ha ricevuto il codice invito avrà tempo fino al 10 giugno 2021 per utilizzarlo, inserendolo nell’apposito campo “codice invito” in fase di sottoscrizione online (o via app) dell’offerta o comunicandolo ad un operatore del negozio o del 181.

È importante ricordare che in caso di cessazione di una delle linee due linee You&Me entrambi i clienti perderanno il diritto al rimborso mensile. È inoltre possibile verificare i dettagli della propria offerta e lo stato dei bonus nellArea MyKena e troverai tutti i dettagli della tua offerta e lo stato dei bonus.

Il rimborso di 2 euro viene attribuito da Kena Mobile dopo ogni rinnovo dell’offerta ed è considerato un “rimborso bonus”, come tale in caso di portabilità verso altro operatore, andrà perso (viene utilizzato in automatico solo per il rinnovo dell’offerta sottoscritta).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..