Rabona Mobile e SìPronto!?!: ora è possibile cambiare offerta direttamente da App e online


Novità per i clienti Rabona Mobile (e di conseguenza anche per quelli di SìPronto!?!) che da oggi potranno finalmente cambiare in piena autonomia la propria offerta tariffaria direttamente via App ufficiale e online dalla rispettiva MyArea.

Area clienti Rabona

Effettuare il cambio è molto semplice: basta accedere alla MyArea, selezionare “Cambia Offerta” in “Gestisci la tua offerta” e scegliere dal menù dedicato quella che si vuole attivare.

Cambio offerta MyArea Rabona

Viene applicata una commissione di 10 euro per l’operazione, più il costo di attivazione – se prevista dall’offerta scelta – e il relativo primo canone mensile.

Una funzione che tornerà indubbiamente utile a tutti quei clienti che vogliono cambiare l’opzione tariffaria in totale autonomia.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

6 Risposte

  1. Lomesk ha detto:

    E certo… come buttare via i soldi… piuttosto che spenderli per il cambio offerta è meglio cambiare operatore.

  2. Pappaka ha detto:

    L’idea ERA valida ma con questi costi…no comment!

  3. Berto ha detto:

    Alla faccia delle tariffe low-cost…

  4. Bruno ha detto:

    cioè…commissione fissa di 10 euro + eventuale costo di attivazione + canone mensile?

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: