Nuove offerte ho. Mobile a partire da 2,99 euro al mese


Disponibile da oggi la nuova offerta dedicata all’Internet of Things (IoT) di ho. Mobile, denominata Internet ho. Things.

Per chi attiva l’offerta dedicata ai dispositivi smart della propria casa (come GPS tracker, caldaie, condizionatori, elettrodomestici intelligenti e contatori) ogni mese avrà a disposizione 500 MB (con velocità fino a 30 Mbps in download e upload), 500 SMS e 50 minuti di chiamate a 2,99 euro al mese.

Il costo totale da sostenere in fase di acquisto dell’offerta è di 12,99 euro (di cui 9 euro di costo attivazione e 3 euro di prima ricarica, da cui sarà scalato il rinnovo di 2,99 euro).

Una volta finiti gli SMS, i minuti o i mega dell’offerta, è possibile farli ripartire in qualsiasi momento, sempre allo stesso prezzo, direttamente dall’app ho. (in caso contrario la tariffa a consumo sarà di 19 centesimi al minuto per le chiamate e di 29 centesimi per singolo SMS, mentre il traffico dati viene bloccato).

ho. 4,99

Da segnalare il ritorno sul sito ho-mobile.it dell’offerta ho 4,99, che mette a disposizione minuti e SMS illimitati (più 50 MB) a 4,99 euro al mese.

Si tratta dell’ennesima proposta dedicata a chi effettua la portabilità da iliad e operatori mobili virtuali (con l’esclusione dei second brand Kena Mobile di TIM e Very Mobile di WINDTRE).

In questo caso, il costo da sostenere in fase di sottoscrizione dell’offerta online è di 5,99 euro, di cui 0,99 di costo SIM e 5 euro di prima ricarica (da cui verrà scalato il primo canone dell’offerta).

Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook TwitterMVNO News è inoltre una comoda Web App gratuitascaricala subito!Community ho. inside

Commenta o Rispondi ad un commento..