Nuove attivazioni PosteMobile su rete Vodafone: si parte dalle 00:01 del 24 giugno 2021


Con circa 80.000 utenze già migrate (ad oggi), PosteMobile si prepara ad accogliere anche tutte le nuove attivazioni su rete Vodafone.

Nello specifico, dalle 00:01 del 24 giugno (quindi da questa notte), tutte le sottoscrizioni online di nuove offerte saranno da subito abilitate su rete Vodafone e non più quella WINDTRE, come accaduto fino ad oggi.

Per chi invece opterà per l’acquisto presso gli uffici postali, basterà attendere la loro apertura domani mattina. Anche eventuali SIM di magazzino, in fase di attivazione saranno già abilitare sulla nuova rete e non più su quella WINDTRE.

Ma non sarà l’unica novità, sempre da domani 24 giugno PosteMobile lancerà una nuova offerta (già comunicata agli uffici postali) denominata Creami Extra WOW 100, che permetterà di avere ben 100 Giga su rete 4G+, minuti e SMS illimitati al costo mensile di soli 7,99 euro.

A breve verrà inoltre data anche una accelerazione alla migrazione in corso, procedendo con blocchi di 50.000/100.000 utenze al giorno (salvo intoppi).

Ricordiamo che anche con il cambio di rete di appoggio, le prestazioni (in termini di velocità ) sono state confermate a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload (qui è possibile consultare e/o inviare speed test PosteMobile).

È possibile discutere di questa e altre novità nella Community dedicata agli utenti PosteMobile, anche per segnalare eventuali anomalie o dubbi sul passaggio alla nuova rete.

Secondo indiscrezioni raccolte nelle ultime ore, domani Postepay dovrebbe uscire con un apposito comunicato stampa ufficiale in cui verrà confermato il passaggio su rete Vodafone per tutte le nuove attivazioni. Vi aggiorneremo come di consueto anche su questo fronte se ci saranno ulteriori novità.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook TwitterMVNO News è inoltre una comoda Web App gratuitascaricala subito!Community PosteMobile

2 Responses

  1. Domenico ha detto:

    Attivata in questo momento. Effettuato uno Speed test e testata su vari siti, vi comunico che è su rete WindTre!!

    • Redazione ha detto:

      Attivata in questo momento cosa vuol dire Domenico? Attivata ora in un ufficio postale o ti è stata consegnata oggi ma l’hai ordinata nei giorni scorsi? In quest’ultimo caso è normale che tu sia ancora su rete WINDTRE.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: