PosteMobile Creami EXTRA WOW 100: 100 GB in 4G+, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro/mese


Come segnalato nei giorni scorsi, da oggi tutte le offerte PosteMobile richieste online o presso gli uffici postali si appoggiano e sfruttano la rete Vodafone (con velocità fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload).

Sempre da oggi è inoltre disponibile la nuova offerta Creami EXTRA WOW 100, che permette di avere 100 Giga in 4G+, credit illimitati utilizzabili per chiamate e SMS al costo di 7,99 euro al mese.

PosteMobile Creami EXTRA WOW 100

L’offerta è rivolta a tutti i nuovi clienti privati e titolari di partita IVA, senza vincolo di portabilità, che la richiedono entro il 10 luglio 2021 (salvo proroghe).

La SIM ha un costo di 20 euro con 10 euro di credito telefonico incluso per chi attiva l’offerta online o da canale telefonico, mentre negli uffici postali la SIM ha un costo di 15 euro ed è prevista una ricarica minima obbligatoria di 10 euro.

Terminati i giga previsti dal piano, la navigazione internet viene bloccata. Per usufruirne ancora, fino al successivo rinnovo della Creami EXTRA WOW 100, è possibile acquistare in qualsiasi momento l’opzione Giga Extra, che consente di continuare a navigare con 1 giga in più al costo di 1,99 euro.

Esaurito il giga, se non si è acquistato un ulteriore Giga Extra sempre al costo di 1,99 euro, la navigazione internet viene bloccata fino alla data di successivo rinnovo mensile dell’offerta.

Il mancato rinnovo della Creami EXTRA WOW 100 per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa a consumo di 18 centesimi al minuto per le chiamate, 12 centesimi per singolo SMS inviato e della tariffa base giornaliera di 3,5 euro al giorno per 400 MB di traffico internet addebitati alla prima connessione.

In Roaming in UE è possibile usufruire di tutti i minuti e gli SMS previsti dall’offerta, mentre per il traffico dati vengono messi a disposizione fino a 4,37 GB al mese.

Il GB compreso nell’opzione Giga Extra è disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook TwitterMVNO News è inoltre una comoda Web App gratuitascaricala subito!Community PosteMobile

2 Risposte

  1. Pappaka ha detto:

    Vedrai che ridere quando ci sarà lo switch da 4g a 2g per mancanza di copertura e il 3g spento…e si riuscira SOLO (se va bene) a telefonare!

  2. Santo ha detto:

    Spero che adesso appoggiandosi a Vodafone vada bene “””

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: