CoopVoce Estate Digital: per i nuovi clienti in portabilità 100 GB gratuiti fino al 30 settembre 2021


Da oggi e fino a 31 luglio 2021, tutti i nuovi clienti CoopVoce che richiederanno portabilità del numero online, con richiesta di consegna a casa o ritiro in negozio, attivando l’offerta EVO 10 o EVO 50, vedranno attivarsi la promo gratuita Estate Digital 100 GB.

CoopVoce Estate Digital

La promozione prevede 100 Giga aggiuntivi a quelli dell’offerta scelta che potranno essere utilizzati dal giorno dell’attivazione fino al 30 settembre 2021.

Dopo questa data Estate Digital 100 GB si disattiverà automaticamente. Le connessioni internet sono tariffate a singolo KB.

Con l’offerta EVO 10, si hanno a disposizione 10 Giga di internet, minuti illimitati e 1.000 SMS al costo di 5,90 euro al mese.

Con l’offerta EVO 50, si hanno a disposizione 50 Giga in 4G, minuti illimitati e 1.000 SMS a 9,50 euro al mese.

Tutti i minuti, gli SMS e il traffico dati previsti da queste tre nuove offerte, possono essere utilizzati senza limitazioni anche in Roaming in UE.

Per chi richiede la SIM con spedizione a casa, il costo di attivazione è pari a 9,90 euro e comprende spedizione, attivazione e primo mese di offerta.

Se si sceglie il ritiro presso un punto vendita Coop, l’attivazione della SIM costerà 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso.

Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook TwitterMVNO News è inoltre una comoda Web App gratuitascaricala subito!

CoopVoce Inside

Commenta o Rispondi ad un commento..