NTmobile lancia ben tre nuove offerte a partire da 5,99 euro al mese


NTmobile (ESP MVNO su rete Vodafone tramite su piattaforma Plintron) ha deciso di lanciare in questo mese di luglio, ben tre nuove offerte che vanno ad affiancare le attuali.

Si tratta di Summer 21, You & Me e Special 120. Vediamo le principali caratteristiche.

Summer 21

Summer 21 mette a disposizione ogni mese minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, SMS illimitati e 40 Giga su rete 4G Vodafone (fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload) a 5,99 euro al mese, con un costo di attivazione di 9,99 euro.

In Roaming in UE possono essere utilizzati tutti i minuti e SMS dell’offerta e fino a 4 GB di traffico dati. L’offerta è attivabile da tutti, nuovi e già clienti.

You & Me

Con You & Me si hanno invece a disposizione minuti e SMS illimitati e fino a 50 Giga a 7,99 euro al mese. L’offerta è rivolta ai soli nuovi clienti, con o senza portabilità del numero).

In Roaming in UE possono essere utilizzati tutti i minuti e SMS dell’offerta e fino a 5 GB di traffico dati.

In questo caso il cliente riceverà ben due SIM con la stessa offerta (il costo di attivazione rimane sempre di 9,99 euro una tantum) e in fase di richiesta online, potrà scegliere direttamente le due numerazioni.

Special 120

Special 120 è l’offerta con più Giga, ben 120, più minuti e SMS illimitati, al costo mensile di 9,99 euro. L’offerta è attivabile da tutti, nuovi e già clienti).

In Roaming in UE possono essere utilizzati tutti i minuti e SMS dell’offerta e fino a 6 GB di traffico dati.

Con NTmobile, in caso di esaurimento anticipato dei Giga messi a disposizione ogni mese, il traffico dati viene bloccato (ma il cliente potrà richiedere al Servizio Clienti di navigare con la tariffa a consumo).

La tariffa base (in caso di sospensione dell’offerta o costi extrasoglia) prevede chiamate verso i numeri NTmobile tariffate a 3 centesimi al minuto (5 centesimi al minuto verso tutti gli altri operatori), con scatto alla risposta di 15 centesimi di euro e tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi.

Gli SMS sono tariffati a 5 centesimi di euro ad invio, mentre il traffico dati è tariffato a 0,0029 euro a MB.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..