PosteMobile lancia la nuova offerta Creami WOW 60 GB a 6,99 euro al mese (fino a domenica 11 luglio 2021)


Disponibile da oggi e fino a domenica 11 luglio 2021 la nuova offerta PosteMobile Creami WOW 60 GB.

La promozione è dedicata a chi acquista online o da canale telefonico fino a domenica una nuova SIM ricaricabile, con o senza portabilità del numero.

Creami WOW 60 GB permette di avere credit illimitati per minuti e SMS e 60 GB di traffico dati (10 GB subito e 50 erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM) su rete Vodafone (qui il nostro ultimo aggiornamento sulla migrazione in corso).

Creami WOW 60 GB PosteMobile

La SIM ha un costo di 20 euro, di cui 10 di attivazione SIM e 10 di prima ricarica, la spedizione della SIM è gratuita.

Il bonus di 50 GB aggiuntivi erogato entro 24 ore dall’attivazione della SIM verrà poi erogato dal secondo mese contestualmente al rinnovo del piano.

All’esaurimento dei GB messi a disposizione ogni mese, la navigazione internet viene bloccata. È possibile acquistare in qualsiasi momento l’opzione GIGA EXTRA che consente di continuare a navigare con 1 Giga in più al costo di 1,99 euro. Il GB di navigazione incluso nell’opzione GIGA EXTRA è disponibile fino alla data di successivo rinnovo mensile del piano.

Esaurito il GB è possibile acquistare un ulteriore GIGA EXTRA sempre al costo di 1,99 euro, in caso contrario la navigazione internet sarà bloccata fino alla data di successivo rinnovo mensile del piano.

Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa di 18 centesimi al minuto per le chiamate, 12 centesimi per singolo SMS inviato e della tariffa base giornaliera di 3,5 euro/giorno per 400 MB di traffico dati.

Minuti e SMS previsti dalla Creami WOW 60 GB possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati viene applicata una soglia mensile pari a 3,81 GB.

Oltre tale limite è possibile navigare in Roaming in UE al costo di 0,36 centesimi a MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla propria offerta nazionale.

Per quanto riguarda l’opzione GIGA EXTRA, il GB messo a disposizione è disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook TwitterMVNO News è inoltre una comoda Web App gratuitascaricala subito!Community PosteMobile

1 Response

  1. ciro288 ha detto:

    Se fossero stati 100 giga, avrebbe attirato molti più clienti

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: