ho. 9,99 Ciaho., l’offerta per stranieri con 70 GB, minuti e SMS illimitati, 300 minuti verso l’estero a 9,99 euro/mese


Disponibile da questo lunedi 26 luglio la nuova offerta ho. Mobile (operatore mobile virtuale e second brand Vodafone) dedicata agli stranieri (non sono ammessi codici fiscali italiani) con inclusi anche 300 minuti verso l’estero.

Ciaho. codice fiscale

Si chiama ho. 9,99 Ciaho. e prevede, al costo mensile di 9,99 euro, 70 Giga in 4G su rete Vodafone (fino a 30 Mbps in download e upload), minuti e SMS illimitati più 300 minuti verso 37 destinazioni internazionali *.

In Roaming in UE è possibile utilizzare tutti i minuti e gli SMS dell’offerta, mentre per quanto riguarda il traffico dati, vengono messi a disposizione ogni mese fino a 5,5 GB.

Offerta ho. 9,99 Ciaho.

L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti con codice fiscale non italiano e prevede un costo complessivo in fase di acquisto online di 19,99 euro (9 euro di costo attivazione, 0,99 di costo SIM e 10 euro per la prima ricarica da cui verrà scalato il primo rinnovo dell’offerta).

Per i soli clienti provenienti da Vodafone, l’offerta è attivabile con un costo complessivo di ben 39,99 euro (di cui 29,99 di costo attivazione).

Inoltre, chi attiva ho. 9,99 Ciaho. riceve uno sconto Western Union con costo commissioni a zero euro per la prima transazione.

* Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Brasile (solo fisso), Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, India, Irlanda, Israele (solo fisso), Malta, Marocco (solo fisso), Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Romania, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera, Ungheria, Australia (solo fisso).

Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook TwitterMVNO News è inoltre una comoda Web App gratuitascaricala subito!Community ho. inside

Una risposta

  1. lykanos82 ha detto:

    che noia queste offerte con minuti verso l’estero dedicate solo agli stranieri… ma perché gli Italiani non possono chiamare all’estero perché hanno parenti e/o amici che vivono fuori o che sono proprio stranieri? RI-DI-CO-LI!

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: