Kena Mobile lancia l’offerta con TIMVISION, DAZN e Infinity+ inclusi a 29,99 euro al mese per i primi 12 mesi

Kena TIMVision

Disponibile da oggi la nuova offerta Kena TIMVISION che permette (a chi attiva una nuova numerazione o effettua portabilità del numero da altro gestore) di avere TIMVISION, DAZN con tutta la Serie A TIM e 12 mesi di Infinity+ con la UEFA Champions League.

L’offerta include: 

  • TIMVISION (valore: 6,99 euro al mese) con film, sport, tutto l’intrattenimento di Discovery+, serie tv, produzioni originali, cartoni, i canali del digitale terrestre, la Replay TV degli ultimi 7 giorni di Mediaset, Viacom e Discovery+, oltre a 12 mesi di Eurosport Player
  • DAZN (valore: 29,99 euro al mese)
  • Infiniti+ (valore: 7,99 euro al mese) con il meglio del cinema, delle serie tv e del grande calcio europeo. Incluse le prossime tre stagioni della UEFA Champions League, con 104 big match disponibili per la prossima stagione. Migliaia di contenuti tra film, serie tv e cartoni animati, da vedere anche in 4k. Inoltre ogni settimana, un grande film in anteprima con Premiere. Infinity+ è incluso per 12 mesi, poi si disattiverà automaticamente senza costi.
  • 1GB al mese di traffico internet su rete 4G TIM con velocità in download fino a 60 Mbps e in upload fino a 30 Mbps (disponibile anche nei Paesi UE in 3G). Superato il GB prima del rinnovo, il traffico dati viene bloccato.

Il costo dell’offerta è di 29,99 euro al mese per i primi 12 mesi, dal tredicesimo sale a 34,99 euro a tempo indeterminato. È previsto un costo di attivazione di 19,99 euro una tantum, a cui vanno ad aggiungersi 36 euro, spalmati su 12 mesi (3 euro al mese) e già inclusi nel costo mensile dell’offerta.

Kena TIMVISION prevede l’attivazione e il mantenimento, per tutta la durata, del servizio di Ricarica Automatica, con l’abbinamento di una carta di credito (VISA, Mastercard, American Express, PostePay o il proprio account Paypal) dove addebitare ogni mese l’importo della ricarica (pari a quello del canone mensile dell’offerta).

Nel caso il cliente receda dall’offerta prima del completamento dei pagamenti previsti dal piano rateale (12 mesi), questi continueranno ad essere addebitati mensilmente sulla carta di credito abbinata alla Ricarica Automatica o, su richiesta, in un’unica soluzione.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..