Feder Mobile lancia la nuova offerta con 100 GB e l’opzione gratuita Sliding Cost

Feder Mobile

Feder Mobile, il nuovo operatore virtuale (ESP MVNO su rete Vodafone, tramite l’aggregatore Plintron) che ha fatto il suo debutto sul mercato lo scorso 15 luglio con il prefisso 376, ha lanciato oggi l’opzione gratuita “Sliding Cost”, che permette a tutti i propri clienti di passare ogni mese alla tariffa che più conviene loro per quel dato periodo.

Una soluzione che può risultare utile, ad esempio, in caso di viaggi (per vacanza o per lavoro) in cui si necessita di un traffico dati maggiore rispetto a quello abitualmente utilizzato. Con la  consapevolezza che una volta rientrati a casa si potrà tornare nuovamente al piano tariffario originario e che ci sarà la possibilità di cambiarlo nuovamente ogni mese.

Nuova offerta Feder Mobile

Un’altra novità in casa Feder Mobile è l’aggiunta di una nuova offerta tariffaria dedicata ai privati. Si tratta dell’Offerta Best e prevede chiamate illimitate, 100 SMS più 100 GB di internet in 4G al  costo di 8,99 euro al mese (rientra anche questa nell’opzione gratuita Sliding Cost).

Spot tv Feder Mobile

Sempre oggi è partita sulle reti Mediaset e sui canali Social (e dal 12 settembre anche su Sky) una serie di spot che promuoveranno Feder Mobile.

Tre diversi tipi di spot – da 15, 20 e 60 secondi – per un totale di 2.500 spot che saranno programmati sulle  reti Mediaset, Sky e DAZN con il seguente calendario:

  • dal 5 al 20 settembre sulle reti del Gruppo Mediaset (Canale 5, Rete 4 e Italia 1)
  • dal 5 al 20 settembre sui canali web del Gruppo Mediaset (Tgcom24, Il Giornale, Meteo.it,  Sportmediaset e Focus)
  • dal 12 settembre al 3 ottobre su Sky
  • dal 5 settembre al 3 ottobre sui canali Social.

Inoltre, nella terza e quarta giornata di campionato di Serie A di calcio sui canali DAZN per tutte le partite  trasmesse.

Fonte: comunicato stampa


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..