Rabona Mobile e Sì,Pronto!?!: nuove offerte Top Pressing (171 GB) e Il Bello (150 GB)


Disponibili fino al 30 settembre 2021 le nuove offerte Top Pressing di Rabona Mobile e Il Bello del brand Sì, Pronto!?! by Rabona, dedicate a chi effettua portabilità del numero da altro gestore.

Rabona Top Pressing

Offerta Top Pressing

L’offerta Top Pressing di Rabona Mobile mette a disposizione ben 171 Giga in 4G su rete Vodafone (fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload), minuti e SMS illimitati a 8,99 euro al mese.

La navigazione è sugli effettivi Kb consumati. Una volta superati i 171 GB nel mese, la navigazione viene bloccata.

In Roaming in UE possono essere utilizzati minuti e SMS dell’offerta e fino a 4,9 GB al mese (secondo quanto previsto dalla normativa europea *).

Acquistando l’offerta online (sito web rabona.it o app ufficiale), il costo complessivo da sostenere è di 29,99 euro (19,99 euro di costo SIM – in offerta invece di 25 euro – e 10 euro di prima ricarica obbligatoria, che viene utilizzata per l’addebito del primo canone mensile).

È previsto l’accredito di un bonus di 25 euro che ha una validità di 12 mesi e non può essere utilizzato per il rinnovo del costo mensile dell’offerta (solamente per il traffico a consumo).

SìPronto Il Bello

Offerta Il Bello

L’offerta Il Bello proposta dal brand Sì, Pronto!?! by Rabona mette a disposizione 150 Giga in 4G su rete Vodafone (fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload), minuti e SMS illimitati a 8,99 euro al mese.

La navigazione è sugli effettivi Kb consumati. Una volta superati i 171 GB nel mese, la navigazione viene bloccata.

In Roaming in UE possono essere utilizzati minuti e SMS dell’offerta e fino a 4,9 GB al mese (secondo quanto previsto dalla normativa europea *).

Per quanto riguarda Sì,Pronto!?! il costo complessivo da sostenere per l’acquisto dell’offerta online è di 25 euro, 15 di costo SIM e 10 euro di prima ricarica obbligatoria che verrà utilizzata per l’addebito del primo canone mensile.

Anche in questo caso, come per Rabona, viene emesso un bonus di 25 euro che ha una validità di 12 mesi e non può essere utilizzato per il rinnovo del costo mensile dell’offerta, ma solo per il traffico a consumo.

Per calcolare la soglia mensile di GB in Roaming in UE, la formula da utilizzare è la seguente: costo della tua offerta in euro Iva esclusa / (diviso) 3 x (per) 2. Per comodità, può essere sostituita da questa formula con Iva già inclusa: costo della tua offerta in euro Iva inclusa / (diviso) 3,66 x (per) 2.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..