PosteMobile: per Halloween nuovamente disponibile la Creami WOW 50 Giga a 5,90 euro al mese

Con l’avvicinarsi di Halloween, PosteMobile ha deciso di riproporre anche questa settimana (da oggi e fino a domenica 31 ottobre 2021), la promozione Creami WOW 50 GB, che permette di usufruire di 50 Giga di internet in 4G+, credit illimitati da utilizzare per minuti e SMS a soli 5,90 euro al mese.
La velocità di navigazione su rete 4G+ Vodafone è fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.
Creami WOW 50 GB è dedicata a chi acquista online o da canale telefonico una nuova SIM ricaricabile entro il 31 ottobre 2021, con o senza portabilità del numero. La SIM ha un costo di 20 euro una tantum, di cui 10 euro di costo di attivazione e 10 euro di prima ricarica.
Il mancato rinnovo dell’offerta per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa di 18 centesimi al minuto per le chiamate, 12 centesimi per ogni singolo SMS inviato e della tariffa base giornaliera di 3,5€/giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.
Se si terminano in anticipo i Giga previsti dall’offerta, la navigazione viene bloccata. Per continuare ad utilizzare il traffico dati, è possibile acquistare in qualsiasi momento l’opzione GIGA EXTRA che consente di continuare a navigare con 1 Giga in più al costo di 1,99 euro. Il giga di navigazione incluso nell’opzione GIGA EXTRA è disponibile fino alla data di successivo rinnovo mensile del piano.
Esaurito il Giga, se non si è acquistato un ulteriore GIGA EXTRA sempre al costo di 1,99 euro, la navigazione internet sarà bloccata fino alla data di successivo rinnovo mensile del piano. È possibile acquistare GIGA EXTRA da App Postepay oppure inviando un SMS al numero 4071160 con testo “SI GIGAEXTRA”, chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160 o sulla propria Area Personale.
Minuti e SMS della Creami WOW 50 GB possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico internet è previsto un limite di 3,93 GB al mese.
Oltre tale soglia è possibile navigare in UE al costo di 0,36 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dall’offerta. Il Giga di navigazione incluso nell’opzione GIGA EXTRA è disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali.

