ho. Mobile cresce ancora e raggiunge i 2,7 milioni di clienti

Continua la crescita di ho. Mobile, operatore mobile virtuale e second brand di Vodafone Italia (controllato tramite la società VEI Srl), che a fine settembre 2021 contava 2,7 milioni di clienti.
Una crescita continua, dopo il raggiungimento dei 2,6 milioni di clienti nel trimestre precedente e 2,5 milioni a fine marzo 2021, confermandosi il secondo operatore mobile virtuale in Italia per numero di clienti, dopo PosteMobile (qui tutti i dati dei principali MVNO italiani).
CONSULTA SPEED TEST ho. Mobile o invia il tuo
Vodafone nel suo report pubblicato questa mattina, ha inoltre comunicato che la migrazione dei clienti PosteMobile sulla propria rete è stata completata nel mese di agosto.
Rimanendo in tema di second brand, l’operatore mobile virtuale spagnolo Lowi (controllato da Vodafone España), a fine settembre 2021 contava 1,3 milioni di clienti, dato rimasto stabile rispetto al trimestre precedente.
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!