Feder Mobile porta a tre i suoi Feder Store


Feder Mobile, l’operatore mobile virtuale (ESP MVNO) che opera su rete Vodafone (tramite l’aggregatore Plintron), ha annunciato di aver portato a tre i suoi Feder Store e poter essere così più vicini alla propria clientela.

Dopo la prima apertura del punto vendita di via Bari 35 ad Altamura (in provincia di Bari), in questo mese di dicembre ne sono stati inaugurati altri due, rispettivamente uno a Napoli (in piazza Giovanni Bovio, 24) e uno in via Vittorio Veneto 149 a Monopoli (BA).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Offerte e promo Feder Mobile

Queste le attuali offerte disponibili fino al 9 gennaio 2022 (salvo proroghe) su attivazione di una nuova linea Feder Mobile o portabilità:

Limited Edition SPIN 50: la tariffa in edizione limitata da 5,99 euro al mese che comprende 50 GB, minuti illimitati e 50 SMS con prezzo di acquisto al pubblico di 29,99 euro (invece di 30,90 euro), comprensivo dei primi due mesi di traffico. In Roaming in UE vengono messi a disposizione fino a 3,42 GB al mese.

Standard x2: permette di raddoppiare i mesi inclusi nel prezzo di vendita dell’offerta Standard (minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutte le numerazioni nazionali e 30 Giga di traffico internet al costo di 5,99 euro al mese). In Roaming in UE vengono messi a disposizione fino a 3,42 GB al mese.

Offerte attivabili su nuova numerazione Feder Mobile e su portabilità da tutti i gestori (con l’esclusione di Vodafone).

Le altre offerte Feder Mobile

Attivabili su nuova numerazione Feder Mobile o con portabilità del numero, le seguenti offerte:

Easy: 1.000 minuti verso tutte le numerazioni nazionali, 30 SMS e 8 GB in 4G a 3,99 euro al mese. In Roaming in UE disponibili fino a 2,28 GB al mese in 3G.

Plus: minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, 50 SMS e 50 GB in 4G a 6,99 euro al mese. In Roaming in UE disponibili fino a 3,99 GB al mese in 3G.

High: minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, 50 SMS e 70 GB in 4G a 7,99 euro al mese. In Roaming in UE disponibili fino a 4,57 GB al mese in 3G.

Best: minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, 100 SMS e 100 GB in 4G a 8,99 euro al mese. In Roaming in UE disponibili fino a 5,14 GB al mese in 3G.

Per le offerte elencate, è previsto un costo in fase di acquisto di 24,90 euro, che include il costo di attivazione, ma non quello del primo mese dell’offerta scelta (che va quindi sommato). Ricordiamo inoltre che Feder Mobile opera su rete 4G Vodafone, con una velocità in download limitata a 60 Mbps e a 30 Mbps in upload (tariffazione con scatti anticipati di 1 MB).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Community MVNOUnisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.

Commenta o Rispondi ad un commento..