CoopVoce ritocca il prezzo dell’offerta EVO Voce&SMS che sale a 4,90 euro al mese

CoopVoce

Con un portale web rivisto graficamente, CoopVoce da questo 11 gennaio ha sostanzialmente confermato tutte le offerte della gamma “EVO” già note, con un piccolo ritocco che ha invece riguardato il pacchetto EVO Voce&SMS.

Fino a ieri infatti, con EVO Voce&SMS era possibile usufruire di minuti illimitati e 1.000 SMS al costo mensile di 4,50 euro al mese, dalla giornata di oggi il costo mensile per le nuove attivazioni passa a 4,90 euro al mese.

Dunque nessuna novità sul fronte delle offerte, ma solamente un leggero ritocco al rialzo per il costo mensile dell’offerta citata. Nulla cambia per chi l’ha attivata in precedenza (che continuerà a vedere i rinnovi al costo mensile di 4,50 euro) e non ci sono aumenti che hanno coinvolto le altre offerte attualmente commercializzate.

Offerte CoopVoce EVO

Questa la situazione attuale delle offerte CoopVoce.

  • EVO 100. Minuti illimitati, 1.000 SMS e 100 Giga in 4G a 8,90 euro al mese.
  • EVO 30. Minuti illimitati, 1.000 SMS e 30 Giga in 4G a 6,90 euro al mese.
  • EVO Voce&SMS. Minuti illimitati e 1.000 SMS a 4,90 euro al mese.
  • WEB 30. 30 Giga in 4G a 7 euro al mese.

In Roaming in UE è possibile utilizzare tutti i minuti e gli SMS previsti nell’offerta nazionale, mentre per il traffico dati è prevista una soglia di 7 GB al mese per l’offerta EVO 100, 5 GB per l’offerta EVO 30 e WEB 30.

Per le attivazioni online con spedizione a casa della SIM, il costo di attivazione è di 9,90 euro una tantum (spese di spedizione, attivazione e primo mese offerta incluse). Chi sceglie invece di ritirare la SIM in un punto vendita Coop, il costo di attivazione della SIM è di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso.

Tutte le offerte possono come sempre essere attivate anche dai già clienti CoopVoce pagando un costo di attivazione una tantum di 9 euro.

Offerte IoT CoopVoce

CONME CASA (per i dispositivi della casa, come ad esempio antifurti). 200 MB in 4G, 50 minuti e 200 SMS a 2,50 euro al mese.

CONME FAMIGLIA (per dispositivi anti-abbandono e in generale per la sicurezza dei propri cari). 200 MB in 4G, 50 minuti e 200

 

Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook TwitterMVNO News è inoltre una comoda Web App gratuitascaricala subito!

CoopVoce Inside

6 Responses

  1. Tizzy ha detto:

    Novità sulle autoricariche Coop! Da febbraio con la nuova raccolta punti Coop si può avere 5€ di ricarica sulla propria sim CoopVoce non più con 250 punti Coop bensì 110 punti. Ottimo per chi fa la spesa alla Coop ed ha una SIM CoopVoce. Ricordo che 1 punto coop equivale sempre ad 1€ di spesa al supermercato

  2. Pietro ha detto:

    I nuovi contratti si riferisce

  3. mario ha detto:

    COOPVOCE aumenta i prezzi ma il servizio peggiora ogni giorno

  4. Pappaka ha detto:

    Non hanno rimodulato, le NUOVE attivazioni pagheranno 4,90 i vecchi clienti continuano a pagare 4,50!

  5. tiziano ha detto:

    ma non erano quelli che non rimodulavano le offerte?

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: