PosteMobile: fino a domenica (27 febbraio 2022) Creami WOW 30 GB a 4,99 euro al mese

PosteMobile Creami WOW 30 GB 16022022

La promozione Creami WOW 30 GB di PosteMobile, proposta già la scorsa settimana, torna disponibile da oggi e fino a domenica 27 febbraio 2022.

Con Creami WOW 30 GB si hanno a disposizione 30 Giga di internet in 4G+, credit illimitati da utilizzare per minuti e SMS a soli 4,99 euro al mese. La velocità di navigazione su rete 4G+ Vodafone è fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Creami WOW 30GB è dedicata a chi acquista online o da canale telefonico una nuova SIM ricaricabile entro il 6 febbraio 2022, con o senza portabilità del numero. La SIM ha un costo di 20 euro con 10 euro di traffico incluso e non sono previsti costi per la spedizione della SIM.

L’offerta prevede il piano ricaricabile Creami NEXT 1 con 5 GB base e un bonus di 25 GB aggiuntivi erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM. A partire dal secondo mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo della promo.

Il mancato rinnovo dell’offerta per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa di 18 centesimi al minuto per le chiamate, 12 centesimi per ogni singolo SMS inviato e della tariffa base giornaliera di 3,5€/giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.

Se si terminano in anticipo i Giga previsti dall’offerta, la navigazione viene bloccata. Per continuare ad utilizzare il traffico dati, è possibile acquistare in qualsiasi momento l’opzione GIGA EXTRA che consente di continuare a navigare con 1 Giga in più al costo di 1,99 euro. Il giga di navigazione incluso nell’opzione GIGA EXTRA è disponibile fino alla data di successivo rinnovo mensile del piano.

Esaurito il Giga, se non si è acquistato un ulteriore GIGA EXTRA sempre al costo di 1,99 euro, la navigazione internet sarà bloccata fino alla data di successivo rinnovo mensile del piano. È possibile acquistare GIGA EXTRA da App Postepay oppure inviando un SMS al numero 4071160 con testo “SI GIGAEXTRA”, chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160 o sulla propria Area Personale.

Minuti e SMS della Creami WOW 30 GB possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico internet è previsto un limite di 3,27 GB al mese.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook TwitterMVNO News è inoltre una comoda Web App gratuitascaricala subito!Community PosteMobile

2 Responses

  1. Mauro ha detto:

    Attenzione persiste tuttora un problema parecchio scomodo con PosteMobile: durante le chiamate non è possibile utilizzare internet (se non collegati a wifi). Secondo l’assistenza doveva essere risolto a fine 2021, ma così non è stato. Aspetto da tenere in considerazione per chi vuole fare il passaggio.

    • Redazione ha detto:

      Mauro, tutti i gestori (salvo chi ha attivato il VoLTE) utilizzano la rete 3G per le chiamate… il problema è che Vodafone (a cui PosteMobile si appoggia) ha dismesso il 3G e finché non sarà abilitato il VoLTE, la situazione rimarrà questa (e nel caso serve comunque uno smartphone compatibile). Qui puoi trovare un nostro approfondimento relativo al VoLTE, che ti aiuterà a comprendere di cosa si sta parlando > https://www.mvnonews.com/2022/01/17/approfondimento-volte-e-mvno/

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: