Kena Mobile: 100 GB per 30 giorni ai clienti con Codice Fiscale ucraino

Kena Mobile Ucraina

Mentre diversi operatori mobili virtuali (e non solo) si sono mossi offrendo chiamate gratuite verso l’Ucraina e iniziative simili, in questo momento difficile per la popolazione che sta subendo l’invasione dei russi, anche Kena ha deciso di lanciare una sua iniziativa.

Si tratta di un pacchetto speciale attivabile dai clienti Kena con Codice Fiscale ucraino che prevede 100 GB di traffico dati utilizzabile per 30 giorni.

Questo quanto riportato sul sito web del second brand di TIM:

Kena esprime la propria solidarietà alla popolazione colpita e rende disponibili gratuitamente ai suoi Clienti di nazionalità Ucraina 100 GB con validità 30 gg, all’esaurimento dei quali, non sarà prevista alcuna forma di rinnovo automatico.

Per aderire è necessario rispondere SI all’SMS che Kena ha inviato a tutti i suoi Clienti con Codice Fiscale Ucraino. Per dubbi e info chiama il Servizio Assistenza Clienti 181.

Si tratta di una iniziativa solidale decisamente insolita, almeno rispetto a quanto fatto da diversi competitor, che hanno permesso soprattutto chiamate gratuite da e verso numerazioni ucraine.

Commenta o Rispondi ad un commento..