Promo PosteMobile Creami Extra WOW 150 con 20 euro di credito incluso

Solo per pochi giorni (dal 6 al 10 aprile 2022, salvo eventuali proroghe) ed esclusivamente per le richieste online, PosteMobile ha deciso di eliminare il costo di attivazione SIM dall’offerta Creami Extra WOW 150.
Creami Extra WOW 150
L’offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti (sia privati che titolari di partita IVA) e mette a disposizione 150 Giga in 4G+ (fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload), più Credit illimitati per chiamate e SMS a 9,99 euro al mese.
Rispetto ai 10 Giga già inclusi nel piano standard, viene erogato un bonus di 140 Giga aggiuntivi, erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM per il 1° mese e a partire dal 2° mese contestualmente al rinnovo del piano.
LEGGI ANCHE: PosteMobile apre al Roaming Internazionale in 4G
Normalmente, chi attiva Creami Extra WOW 150 online, sostiene un costo SIM di 20 euro, con 10 di credito telefonico incluso, mentre fino al 10 aprile 2022 il credito messo a disposizione salirà a 20 euro.
Rimane invariato il costo di 15 euro (più una ricarica minima di 10 euro di credito telefonico) per chi invece sceglie di attivare una nuova SIM presso gli uffici postali.
Per i già clienti PosteMobile, è possibile passare al piano Creami Extra WOW 150 al costo di 19 euro una tantum, contattando il servizio clienti.
Il mancato rinnovo dell’offerta per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa di 18 centesimi al minuto per le chiamate, 12 centesimi per ogni singolo SMS inviato e della tariffa base giornaliera di 3,5€/giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.
Se si terminano in anticipo i Giga previsti dall’offerta, la navigazione viene bloccata. Per continuare ad utilizzare il traffico dati, è possibile acquistare in qualsiasi momento l’opzione GIGA EXTRA che consente di continuare a navigare con 1 Giga in più al costo di 1,99 euro. Il giga di navigazione incluso nell’opzione GIGA EXTRA è disponibile fino alla data di successivo rinnovo mensile del piano.
Esaurito il Giga, se non si è acquistato un ulteriore GIGA EXTRA sempre al costo di 1,99 euro, la navigazione internet sarà bloccata fino alla data di successivo rinnovo mensile del piano.
È possibile acquistare GIGA EXTRA da App Postepay oppure inviando un SMS al numero 4071160 con testo “SI GIGAEXTRA”, chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160 o sulla propria Area Personale.
Minuti e SMS della Creami Extra WOW 150 possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico internet è previsto un limite di 6,55 GB al mese.
Oltre tali limiti la navigazione in Roaming in UE avrà un costo di 30 centesimi a MB (tariffati in base ai KB effettivamente consumati), fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla propria offerta nazionale.
In caso di utilizzo dell’opzione GIGA EXTRA, il GB messo a disposizione può essere utilizzato in roaming alle stesse condizioni nazionali.