Fastweb Mobile Rush: la nuova offerta con 200 GB, 100 SMS e chiamate illimitate a 8,95 euro al mese

Fastweb Mobile Rush

Disponibile da oggi e fino a fine mese (salvo proroghe) la nuova offerta Fastweb Mobile Rush, che mette a disposizione ogni mese 200 GB (anche in 5G), 100 SMS e chiamate illimitate a 8,95 euro al mese.

Nel costo mensile sono incluse anche le chiamate verso oltre 60 destinazioni internazionali e ogni mese minuti illimitati, 100 SMS e 8 GB inclusi per il roaming in UE, Regno Unito e Svizzera.

Nei dettagli dell’offerta Fastweb ricorda che “Le condizioni economiche e tecniche relative all’offerta commerciale scelta saranno garantite per almeno 12 mesi dalla data di attivazione del servizio. Di conseguenza, non saranno attuate modifiche che dovessero determinare un peggioramento della posizione contrattuale del cliente, salvo che siano imposte dalla legge o dai regolamenti”.

Dunque, nessuna garanzia di possibili rimodulazioni future, come capitato proprio ieri con gli aumenti che hanno coinvolto 24 vecchie offerte Fastweb Mobile.

Se si terminano in anticipo i 100 SMS previsti ogni mese, il costo per ogni singolo invio è tariffato 5 centesimi di euro.

In caso di esaurimento dei 200 GB mensili, è possibile optare o sul blocco del traffico dati fino al rinnovo dell’offerta, oppure:

  • attivare l’opzione 1 GB extra al costo una tantum di 6 euro (per un massimo di 10 volte in un mese)
  • attivare l’opzione 10 Giga+ al costo di 6 euro al mese (con rinnovo automatico che scatta alla stessa data del rinnovo dell’offerta, disattivabile da area clienti online).

L’offerta è attivabile da chiunque voglia una nuova numerazione Fastweb Mobile o richieda portabilità da altro operatore mobile.

Per chi richiede Fastweb Mobile Rush online o chiamando il 146, attivazione e spedizione della SIM sono gratuite, si pagherà soltanto la quota del costo mensile dell’offerta (8,95 euro).

Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook TwitterMVNO News è inoltre una comoda Web App gratuitascaricala subito!

Community Fastweb Mobile

Una risposta

  1. GIANNI FICETI ha detto:

    a ottobre avevo fatto on line un nuovo contratto mobile a 5.95€. Non ho avuto la SIM ne altra comunicazione in merito. Adesso sono cambiate le condizioni e devo subire le nuove.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: