spusu: dopo Austria e Italia, il debutto nel Regno Unito

Mentre in Italia è mistero su quanti (pochi?) clienti abbia conquistato spusu dal lancio ad oggi, l’operatore mobile virtuale del gruppo austriaco Mass Response, un po’ a sorpresa, debutta nel Regno Unito.
Dopo Austria e Italia, da oggi spusu si lancia come operatore mobile virtuale nel Regno Unito, sfruttando la rete di EE (incluso l’accesso al 5G) e con l’obiettivo di sfidare MVNO come giffgaff (Telefónica), VOXI (di Vodafone UK) e SMARTY (di Three UK).
In fase di lancio, spusu offrirà due offerte: una prevede – la unlimited – tutto illimitato al costo di 19,90 sterline (poco più di 23 euro), invece di 34,90 sterline (circa 40 euro) per chi la attiva entro il 29 giugno. A questo si aggiungono (ogni mese) 500 minuti di chiamate internazionali dal Regno Unito ai paesi UE e 15 Giga di traffico dati più 500 minuti e 500 SMS in Roaming in UE.
La seconda offerta si chiama spusu 30 e mette a disposizione 30 GB, minuti e SMS illimitati a 14,90 sterline (circa 17 euro) al mese. Con 500 minuti di chiamate internazionali dal Regno Unito verso paesi UE e 10 GB, 500 minuti e 500 SMS in Roaming in UE.
I prezzi delle due offerte appena lanciate, vengono garantiti almeno fino alla fine del 2024, per dare una certezza in più ai consumatori, in tempi economicamente turbolenti.
spusu ha inoltre aperto una sede locale a Londra: “Avere un ufficio locale ci permette di essere più vicini al mercato e più vicini ai nostri clienti. Questo investimento è una testimonianza delle nostre intenzioni a lungo termine lì.
Vediamo un grande potenziale e siamo venuti per rimanere”, afferma Franz Pichler fondatore e amministratore delegato di spusu (stessa promessa fatta tra l’altro per il mercato italiano).
Fonte: comunicato stampa
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!