spusu: dopo Austria e Italia, il debutto nel Regno Unito

spusu UK

Mentre in Italia è mistero su quanti (pochi?) clienti abbia conquistato spusu dal lancio ad oggi, l’operatore mobile virtuale del gruppo austriaco Mass Response, un po’ a sorpresa, debutta nel Regno Unito.

Dopo Austria e Italia, da oggi spusu si lancia come operatore mobile virtuale nel Regno Unito, sfruttando la rete di EE (incluso l’accesso al 5G) e con l’obiettivo di sfidare MVNO come giffgaff (Telefónica), VOXI (di Vodafone UK) e SMARTY (di Three UK).

In fase di lancio, spusu offrirà due offerte: una prevede – la unlimited – tutto illimitato al costo di 19,90 sterline (poco più di 23 euro), invece di 34,90 sterline (circa 40 euro) per chi la attiva entro il 29 giugno. A questo si aggiungono (ogni mese) 500 minuti di chiamate internazionali dal Regno Unito ai paesi UE e 15 Giga di traffico dati più 500 minuti e 500 SMS in Roaming in UE.

La seconda offerta si chiama spusu 30 e mette a disposizione 30 GB, minuti e SMS illimitati a 14,90 sterline (circa 17 euro) al mese. Con 500 minuti di chiamate internazionali dal Regno Unito verso paesi UE e 10 GB, 500 minuti e 500 SMS in Roaming in UE.

I prezzi delle due offerte appena lanciate, vengono garantiti almeno fino alla fine del 2024, per dare una certezza in più ai consumatori, in tempi economicamente turbolenti.

spusu Andrea e Franz Pichler

Andrea e Franz Pichler (CEO Mass Response – spusu) nella sede di Vienna

spusu ha inoltre aperto una sede locale a Londra: “Avere un ufficio locale ci permette di essere più vicini al mercato e più vicini ai nostri clienti. Questo investimento è una testimonianza delle nostre intenzioni a lungo termine lì.

Vediamo un grande potenziale e siamo venuti per rimanere”, afferma Franz Pichler fondatore e amministratore delegato di spusu (stessa promessa fatta tra l’altro per il mercato italiano).

Fonte: comunicato stampa

Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook TwitterMVNO News è inoltre una comoda Web App gratuitascaricala subito!

Community spusu

Commenta o Rispondi ad un commento..