Tiscali Mobile: il 5G in arrivo tra pochi giorni

Tiscali Mobile 5G

Con un annuncio di poche ore fa sui propri canali social, Tiscali ha fatto capire in maniera nemmeno troppo velata che da lunedi 13 maggio verrà aperto il 5G alle utenze Tiscali Mobile.

Il messaggio che accompagnava l’immagine (che trovate in copertina), composto da queste parole:

Un numero e una lettera rivoluzioneranno il nostro modo di navigare in mobilità.
Stay tuned.

Un solo numero, il 5, una lettera, la G… insomma, anche per Tiscali Mobile è finalmente arrivato il momento di offrire il 5G, ma per tutti i dettagli dovremo attendere la prossima settimana.

L’unica certezze, che sarà una apertura al 5G di TIM (con cui Tiscali ha un accordo per offrire il servizio di rete mobile come ESP MVNO), mentre le domande saranno tante, in primis se sarà un 5G limitato in velocità o meno e se verrà offerto ad un costo aggiuntivo o incluso nelle nuove o attuali offerte.

Non mancheremo di aggiornarvi appena arriveranno comunicazioni ufficiali.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Community MVNOUnisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.

Commenta o Rispondi ad un commento..