Recensioni e commenti su CoopVoce

CoopVoce New logo

CoopVoce è l’operatore mobile virtuale di Coop attivo da giugno 2007 su rete TIM. In questa sezione è possibile recensire la propria esperienza con questo operatore, segnalare eventuali problematiche e/o punti di forza.

Se siete clienti CoopVoce, o lo siete stati, e volete raccontarci la vostra esperienza, qui potete farlo. Basta inserire la vostra recensione nei commenti qui di seguito (anche scegliendo di effettuare un semplice login con il proprio account Facebook) e votare l’Offerta Tariffaria, il Servizio Clienti, le Opzioni/Promozioni offerte e dando infine un Giudizio Complessivo (sotto le tre stelline è considerato giudizio negativo, superiore invece alle tre stelline è considerato giudizio positivo).

Note: non sono accettate recensioni di parte (in particolare se dovessero essere scoperte recensioni inserite da parte di dipendenti o associati di uno o l’altro operatore) nè recensioni il cui contenuto può risultare offensivo o con linguaggio volgare. 


249 Risposte

  1. Frank ha detto:

    Situazione rientrata nella normalità dopo settimane di vera difficoltà a livello di internet,speriamo che la situazione rimanga questa. Per me Coopvoce è un ottimo gestore(però devono rimanere al livello pre sim evolution)

  2. raffaele ha detto:

    Che dire? 4G, noo! 3G, pochino, a volte. 2G bene! CIARLATANI venditori di fumo! Grazie Coop.

  3. Marco C. ha detto:

    Dopo più di 5 anni trascorsi in Coopvoce, oggi mi ritrovo con la linea sospesa senza nemmeno un preavviso. Solo un messaggio ambiguo ricevuto giorni fa, in cui mi si invitava ad inviare un documento d’identita per evitare la sospensione. Mi era parso così assurdo che non l’ho nemmeno considerato, data la situazione di emergenza che tutti noi stiamo vivendo! Non mi chiedono però il documento quando ricevono il denaro!!! In ogni caso, poco importa,perchè anche io da parecchi mesi non riesco ad accedere al 4g, anzi, ogni volta che ne ho avuto davvero bisogno, non ha mai funzionato! Frustrante e assurdo. Addio per sempre scandaloso pseudo – gestore.

  4. giovanni ha detto:

    come altri utenti con la nuova sim evolution ho diversi problemi con la linea dati: in LTE la navigazione è lentissima con latenze imbarazzanti e, purtroppo, capita anche di non navigare. il 188 lo contatto spesso e quello che possono fare è solo un reset della linea… che purtroppo non sortisce alcun effetto. Tengo duro ancora un pò ma se col nuovo anno le cose non migliorano cambierò operatore e francamente mi dispiacerebbe

  5. Gianluca ha detto:

    Ero un cliente molto soddisfatto di CoopVoce specie per quanto riguarda la velocità Internet. Col cambio alla SIM Evolution il livello del servizio è precipitato ad un quasi inesistente. Non riesco a capire questo passaggio da parte della Coop. Erano ai vertici delle classifiche come qualità/prezzo. Il prossimo anno sicuramente saranno in fondo alla classifica! Se non migliora cambio di nuovo operatore anche se li ho già provati tutti.

  6. Sandra ha detto:

    Vedo che non sono la sola…disastro dopo aver cambiato la SIM! Inoltre mi dicono che la connessione sia un problema ultimamente perchè utilizzando rete TIM, ed essendoci un sovraccarico di rete dovuto allo smart working, TIm privilegia i propri abbonati, inviando meno segnale per le compagnie minori che si appoggiano alla sua rete. Possibile?

  7. Nancy ha detto:

    Sono passata da Wind a Coop ..ho fatto una cavolata! Internet molto lento.. posso solo aprire una pagina di ricerca mentre con gli altri gestori non è così! Per gli aggiornamenti no comment.. me ne ritorno a Wind

  8. Cristina Carnevali ha detto:

    Con il passaggio alla sim evolution solo disservizi.. Il 188 x ora non ha risolto i problemi… Premetto che sono in coop voce da tantissimo tempo ma se continua così dovrò cambiare.

  9. Renato ha detto:

    Scollegato da internet non si vede la fine della sfilkza di telefonate al 188 senza risultato , Coop voce pessima esperienza.

  10. Giampaolo ha detto:

    Sono cliente Coovoce Evolution, mi trovo in Grecia e non riesco ne a ricevere ne inviare chiamate, questo mi sta creando un grave fanno economico in quanto il telefono mi serve per il mio lavoro. Sicuramente appena rientro in Italia sporgerò querela alla società. È veramente scandaloso.

  11. Luca ha detto:

    da quando sono migrato alla sim coop evolution, primi guai. Il servizio è pressochè identico salvo il disservizio che si verifica spesso, troppo spesso di RISULTARE IRRAGGIUNGIBILI al chiamante, nonostante sia in piena copertura e nelle medesime zone che bazzicavo prima . Ma quali celle affollate… Al 188 non sanno più cosa dire. Credo che se continua così, addio COOPVOCE. E poi, ciliegina sulla torta, sono quasi gli unici che fanno pagare i trasferimenti di chiamata secondo il piano e non attingendo dal bundle!!

  12. Maurizio ha detto:

    Da quando ho sostituito con la nuova scheda ho tutti i problemi da voi sopra citati…poco segnale internet 4 g quasi inesistente…mi dicono tutto normale

  13. Andrea ha detto:

    sono in coopvoce da piu’ di un anno ma mi vedro’ costretto a cambiare.. il problema principale e’ la velocita’ di navigazione dopo la sostituzione della sim (sim evolution)da 4g sono passato a 3g , spendo 9€ al mese.. al 188 dopo aver illustrato il mio problema mi hanno riagganciato

    • Francesco S. ha detto:

      Dalla sostituzione della sim con la SIM EVOLUTION la navigazione internet risulta essere a volte non impiegabile anche nelle grandi città. Al gestore suggerisco di migliorare al più presto la qualità del servizio internet.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: