Recensioni e commenti su ERG Mobile

Non più attivo | ERG Mobile è l’operatore mobile virtuale del Gruppo TotalERG attivo da aprile 2009 su rete Vodafone. In questa sezione è possibile recensire la propria esperienza con questo operatore, segnalare eventuali problematiche e/o punti di forza. Se siete clienti ERG Mobile, o lo siete stati, e volete raccontarci la vostra esperienza, qui potete farlo. Basta inserire la vostra recensione nei commenti qui di seguito (anche scegliendo di effettuare un semplice login con il proprio account Facebook) e votare l’Offerta Tariffaria, il Servizio Clienti, le Opzioni/Promozioni offerte e dando infine un Giudizio Complessivo (sotto le tre stelline è considerato giudizio negativo, superiore invece alle tre stelline è considerato giudizio positivo).

Note: non sono accettate recensioni di parte (in particolare se dovessero essere scoperte recensioni inserite da parte di dipendenti o associati di uno o l’altro operatore) nè recensioni il cui contenuto può risultare offensivo o con linguaggio volgare. 

7 Risposte

  1. antonino ha detto:

    io la vuta erg mobile lo tolta dalla disperazione non predeva niete il mio cellulare in al cune zone dava che io avevvo il cellulare spento ma io il cellulare lo avevvo cesso poi mi manggiava il credito senza telfonare lo fatta scadere la mia sim

  2. Nadia ha detto:

    non amo commentare né positivamente né negativamente, ma vorrei condividere l’esperienza con ERG è vero sono cliente da pochissimo, ma il servizio clienti è efficientissimo sia via mail sia telefonicamente (altro che le scorciatoie per parlare con un operatore!) e poi non capisco perché non sia così pubblicizzata l’opzione 350plus 350 min.+350 sms+1 giga a 10Euro con sconto di 6E sui carburanti e quindi per 4Euro al mese!!!! NESSUN ALTRO OPERATORE offre qualcosa di simile, l’offriva Noverca, ma ora non più. Per chi non riuscisse ad attivare la tariffa a 4E con TIM l’unica alternativa è ERG MOBILE!!!

  3. dredd ha detto:

    bene,FINO A QUANDO NON HO RICHIESTO DI RIPORTARE IL NUMERO VECCHIO.UN CASINO TOTALE,CHIAMI IL N.VERDE IN SERBIA CHE TI CONTINUANO A METTERE IN ATTESA E ASPETTI POI GIORNI COL NUM. BLOKKATO.

  4. Loredana Rigamonti ha detto:

    Sono passata a ergmobile verso il 20 di aprile ed ho attivato l’opzione 350 min.+350 sms+1 giga a 10 euro. Tutto ha funzionato perfettamente per 2 mesi. Il 19 giugno 2014 ricevo sms che avvisa scadenza opzione 350 entro 3 giorni (quindi entro 22/6). Il 22 mattina ricarico 10 euro ed ottengo conferma avvenuta ricarica immediatamente per e-mail. Il 22 pomeriggio ricevo sms conferma avvenuta ricarica e stop. Il giorno dopo, 23/6, scopro che il mio credito residuo di 6,71 + 10 euro di ricarica si è ridotto a 0,81 e che non è più attiva nessuna opzione. L’area clienti web è fuori servizio per ristrutturazione, quindi non so cosa sia successo analiticamente del mio credito. Il servizio clienti voce, dopo lunga attesa, ha spiegato che ci deve essere stato qualche disguido a causa di una migrazione di sistema in corso e che cmq se la ricarica arriva un minuto dopo che il sistema non ha trovato il credito sufficiente per il rinnovo l’opzione si disattiva automaticamente. Boh…… Loredana Rigamenti

Commenta o Rispondi ad un commento..