Recensioni e commenti su Lycamobile

Logo Lycamobile

Lycamobile è l’operatore mobile virtuale attivo da giugno 2009. In questa sezione è possibile recensire la propria esperienza con questo operatore, segnalare eventuali problematiche e/o punti di forza. Se siete clienti Lycamobile, o lo siete stati, e volete raccontarci la vostra esperienza, qui potete farlo. Basta inserire la vostra recensione nei commenti qui di seguito (anche scegliendo di effettuare un semplice login con il proprio account Facebook) e votare l’Offerta Tariffaria, il Servizio Clienti, le Opzioni/Promozioni offerte e dando infine un Giudizio Complessivo (sotto le tre stelline è considerato giudizio negativo, superiore invece alle tre stelline è considerato giudizio positivo).

Note: non sono accettate recensioni di parte (in particolare se dovessero essere scoperte recensioni inserite da parte di dipendenti o associati di uno o l’altro operatore) nè recensioni il cui contenuto può risultare offensivo o con linguaggio volgare.

8 Risposte

  1. gigi ha detto:

    Ladri,ho comprato una scheda,mi hanno rubato 20 euro e la scheda non è mai stata attivata per non dire che su Trustpilot fanno di tutto per rimuovere le recensioni negative.LADRI!!!!

  2. Fiore ha detto:

    Ho cambiato gestore appena ho scoperto che non sono abilitate le chiamate verso i mumeri verdi ma te lo dicono quando riscontri il problema chiamando i loro operatori rigorosamente stranieri, il campo di ricezione è penoso da evitare.

  3. Anna ha detto:

    Sono dei veri truffatori, mai vista tanta negligenza e truffa messe insieme,si sono presi i soldi della promozione ma sono 4 giorni che non posso ne chiamare ne navigare ,sono da denuncia,oggi ho chiamato x l ennesima volta ma l operatore,dall’accento straniero risponde sempre con le stesse cazzate…domani corro di corsa a cambiare operatore,ve lo sconsiglio al 100x 100.

  4. Gisldo ha detto:

    Ho questa linea da 1giorno sto provando a caricare un film su amazon prime,ma ho appena capito di aver buttato 30 euro…

  5. Antonio ha detto:

    Sono dei truffatori dopo un mese ,ho ricaricato il credito . con un ritardo di alcune ore. L’ opzione scadeva a mezzanotte ,ho ricaricato alla ore 8,30 del mattino.dopo due telefonate di pochi minuti mi sono ritrovato senza credito. Ho provato a chiamare il servizio clienti per l’intera giornata senza nessuna risposta. Ho dovuto cambiare operatore con altri costi. Non fidatevi sono dei truffatori. a me hanno rubato 35,00 € . e sono rimasto senza poter utilizzare il telefono. Da quando utilizzo il servizio di telefonia mobile , ho cambiato vari operatori ma nessuno mi ha lasciato senza poter utilizzare il servizio. Solo questi delinquenti. Se l’avessi saputo prima non avrei mai pensato di passare a loro. Se avete necessità di cambiare operatore non passate a lycamobile

  6. Raffa ha detto:

    Fatto il cambio da Wind sei giorni fa, il risultato è che sono senza numero e con una assistenza da schifo. Dopo vari tentativi, riesco finalmente a parlare con una operatrice del call center, con accento dell’EST, la quale mi dice che ci sono dei dati incongruenti sul mio numero di cellulare. Ribadisco all’operatrice che ho dato la copia dei miei documenti 4 volte al negoziante che mi ha fatto il cambio di gestore e non ho sortito alcun effetto. lei mi risponde che ci sono dei problemi, senza specificarne la tipologia…….per cui perdo la pazienza e le rispondo che entro sera avrei cambiato nuovamente gestore e garantendo un commento ultra negativo su Lycamobile, poichè i disservizi che sto passando, non li ho mai avuti con gli altri operatori. Sicuramente questa sera la TIM o la VODAFONE avranno un cliente in più. Il negoziante, non ne ha nessuna colpa, poichè mi ha attivato tutti i numeri di famiglia senza mai avere problemi con gli altri gestori.
    Sconsiglio vivamente a tutti di evitare LYCAMOBILE per non essere truffati. Io ho buttato 20 euro nel cestino, ma non me frega niente se ne spenderò altrettante per andare con un gestore telefonico più serio.

  7. Stefano ha detto:

    20 euro spesi e sono 6 giorni che sono isolato. Mi hanno disattivato il mio numero da Wind ma mai attivato sulla scheda nuova ne ho un numero provvisorio da usare. Al call center ti rispondono donne con accento est europeo che ti dicono che non possono fare niente. Mi sono rivolto a uno studio legale per risolvere la questione NON CI CASCATE!!!

  8. Fiorella ha detto:

    Esperienza pessima, lasciata disservita per 22 giorni. Senza internet e senza poter chiamare pur avendo credito e promozione attiva. Mi hanno sconsigliato di cambiare operatore in quanto avrei perso il numero

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: