Recensioni e commenti su PosteMobile

PosteMobile
PosteMobile

PosteMobile è l’operatore mobile virtuale di Poste Italiane attivo da novembre 2007 su rete Vodafone, mentre da fine 2014 su rete Wind (dove ha aperto anche al 4G/LTE).

LEGGI ANCHE: I vostri Speedtest su rete PosteMobile (3G/4G)

In questa sezione è possibile recensire la propria esperienza con questo operatore, segnalare eventuali problematiche e/o punti di forza. Se siete clienti PosteMobile, o lo siete stati, e volete raccontarci la vostra esperienza, qui potete farlo. Basta inserire la vostra recensione nei commenti qui di seguito (anche scegliendo di effettuare un semplice login con il proprio account Facebook) e votare l’Offerta Tariffaria, il Servizio Clienti, le Opzioni/Promozioni offerte e dando infine un Giudizio Complessivo (sotto le tre stelline è considerato giudizio negativo, superiore invece alle tre stelline è considerato giudizio positivo).

Note: non sono accettate recensioni di parte (in particolare se dovessero essere scoperte recensioni inserite da parte di dipendenti o associati di uno o l’altro operatore) nè recensioni il cui contenuto può risultare offensivo o con linguaggio volgare.

Advertisements

73 Risposte

  1. Romando Pierotti ha detto:

    Ho sottoscritto un piano creami revolution 6 cioè 6 mesi in anticipo euro 48 con 1000 crediti e 7 gb. Mi sembrava buono. Terminati i 6 mesi senza problemi al momento del rinnovo di ulteriori 6 mesi ho ritardato di 8 ore la ricarica e quindi non trovando i 48 euro mi hanno attivato senza avviso alcuno il piano creami revolution 1 cioè stessi crediti ma 12 euro mese. Il 25 aprile 2018 ore 9.15 giunge sms che dice creami rev. 1 attivo 1000 crediti e 7 gb. Alle ore 15.25 dello stesso giorno giunge altro sms che dice hai quasi terminato o tuoi crediti ne rimangono 200. In definitiva al momento attuale dopo aver fatto aprire ben tre schede tecniche tramite 160 non sono riusciti a riparare il sistema che loro dicono con un arroganza unica funzioni alla perfezione. In ultimo oggi 23 maggio 2018 in soli 6 minuti rilevo una detrazione dal credito di ben 33 euro per dati extrabundle. Il telefono era in tasca e non lo avevo neanche sfiorato. La centralinista del 160 contattato ha riferito solo che il sistema funziona rispondendo che posso rivolgermi alla Polizia postale. Proprio una bella assistenza. Mi hanno rapinato in un mese ben 50 euro di credito. E non si riesce a capire come possa essere successo dopodiché il punto poste mobile di Massa ( MS) mi aveva dato ragione. Fate attenzione. SCONSIGLIATO. MAI PIÙ POSTE MOBILE. MEGLIO I SEGNALI DI FUMO!!!

    • Cinzia Bergonzi ha detto:

      Stavo solo “pensado” di cambiare operatore rivolgendomi a Poste, di cui non ho ancora valutato le offerte, ma dopo quanto avete scritto mi è passata la poesia. Comunque sono tutti dei ladri. Inviano proposte accattivanti per prendersi il cliente e poi l’offerta cambia sempre! E’ uno schifo davvero. I forti poi restano sempre Tim e Vodafone perchè per gli altri la qualità è scadente….Grazie

  2. Luca Novelli ha detto:

    Contratto pieno di trabocchetti. Se effettui la ricarica in ritardo, la conferma del ripristino crediti arriva dopo molto tempo. Se nel frattempo fai una telefonata o utilizzi la linea dati, ti prosciugano il conto e sei da capo. Verificate con attenzione il momento della scadenza che corrisponde alla data dichiarata piu 23 ore e 45 minuti e non alle ore 00, per cui se esaurite i crediti prima del tempo scattano le tariffe maggiorate

    • Franco ha detto:

      … Inoltre non ti avvisano che devi togliere dal telefonino l’opzione avviso di ricezione messaggi, così scattano ad ogni tuo messaggio 20 cent di costo, e non è segnalato nei tuoi consumi: se non lo sai ti rubano parecchi soldi
      Vergogna

  3. Nicoletta ha detto:

    Sono solo poche settimane che ho fatto la ricaricabile poste mobili e domani andrò di corsa a cambiare operatore!!!!!!! In due gg mi hanno prelevato o meglio RUBATO 20 euro di ricarica perché …. mi hanno detto solo oggi… che quando Si effettua la ricarica bisogna spegnere i dati mobili ed attendere un loro messaggio x riutilizzare il telefono!!!!! Sono PESSIMI x non dire LADRI!!! Mi raccomando non scegliete mai poste mobili…. Oltre a non ricevere bene è pure una truffa!!!!!

  4. Paolo ha detto:

    PosteMobile racconta frottole. Scrivono sul sito che il rinnovo avviene sempre nello stesso giorno e poi per SMS comunicano che il rinnovo avviene il giorno prima! Il servizio clienti non sa che dire e dice che in realtà il rinnovo avverrà a giorno fisso. Complimenti per la serietà!

  5. Assuntina ha detto:

    Poste mobile non è altro che Vodafone lavorono scorrettamente anzi rubano non fidatevi vi rubano solo soldi e non riesci più a toglierti lì di dosso solo con un legale ci riesci

  6. Paola ha detto:

    Sono arrabbiatissimi !sono pessimi come operatori nel chiedere informazioni.avevo un abbonamento che ricaricavo mensilmente negli ultimi mesi si inventavano che non chiudessi il i dati cellulare quindi non veniva ricaricato l’abbonamento quando in altri mesi questi non avveniva.quindi chiedevano di ricaricare un minimo per sbloccare .quindi mi sono trovata dai da 12euro mensili a 50euro .Questa è una truffa!ho cambiato gestore!pessimi gestori !

  7. Sara Parmigiani ha detto:

    Ho avuto poste mobile quando usava rete vodafone e prendevo ovunque, non ho mai avuto problemi. Poi sono passata a vodafone e ora ho ripreso postemobile perché a vodafone sono dei ladri. Mi trovo bene, mai nessun problema, l’unica cosa è che con wind non prende da nessuna parte!!! Internet è lento. Spero possiate trovare di nuovo un accordo con vodafone o con Tim.

  8. Angelo Colombo ha detto:

    Purtroppo la copertura Postemobile è MEDIOCRE,….SCADENTE!!!! Negli stessi luoghi o ambienti (casa) con Poste mobile NON hai la.linea, con altri Gestori NESSUN problema.
    O intervengono con.potenziamento o POSTEMOBILE rischia la CHIUSURA!
    Già segnalato telefonicamente ad operatore.

  9. Claudia Cantone ha detto:

    io ho praticamente buttato cento euro per un wifi e una scheda sim che non funzionanno. Gli operatori non mi sanno aiutare

  10. Luciana ha detto:

    PRONTO INTERVENTO? OPS…E”CADUTA LA LINEA!!!!
    Io come Egidio è da 4 gg che non posso ricevere, chiamo l’assistenza, ma il tecnico non si è fatto ancora sentire! È inaudito che si debba aspettare più di 4 gg per permettersi in contatto col cliente, che sta pagando per un DISSERVIZIO!!!
    E speriamo che poi non si debba aspettare altro tempo per risolvere il problema!

  11. femminuccia ha detto:

    Mi ero già decisa ad acquistare una sim delle poste ma, grazie ai vostri comenti, preferisco rinunciare. GRAZIE di vero cuore

  12. Catia ha detto:

    Incapaci e dir poco ! Ho attivato una sim due settimane fa 30€ pagati subito,è la sim non funziona dopo mille segnalazione la sim nn funziona ancora ,mi hanno detto che nn sanno come risolvere e così io ho buttati 30€ un operatore mi ha detto che nn c’è rimborso perché è vista e piaciuta per carità lasciate perdere.

  13. Giovanni ha detto:

    Dopo 1 settimana di tentativi non sono riusciti ad eseguire la portabilità ,ho dovuto chiamare sempre a pagamento, sono arroganti e incompetenti ho buttato più di 50 euro e non mi vogliono rimborsare.mai più in vita mia,Mai più.

  14. stefano ha detto:

    nei commenti vi consiglio non dare info sul contratto vostro, questi avvoltoi potrebbero giocare a vostro sfavorevole indugio quanto mancato e deliberato reato continuino a perpetrare, semmai , il numero di matricola è importante, tale tizio lavoirava a quest ora e dai tabulati risulta, è un info velata della loro privacy, tale tizio, è un indice di perseguitazione ai fini di legge, poi ricorrere a competenze degne di essere cercate, chi vi propone agenzie delle entrate vuole solo sapere quanto siate disposti a buttare ancora, no, giudizi e store competenze esperienze nel settore sulla base di una panoramica offerente innoqua, per caso civile e,o penale, per caso di risarcimento ad esso affine, per intimidazione segnalare a quanti piu enti o se persone che ci stanno in giro e senza dirci nulla addebitano, ma non credo, il tipo disonesto, in centrale o questura hanno accessori vari per capire, vai a polizia postale nella tua città, fatti rivedere se hai gia segnalato, e chiedi, a che punto siete? quel giorno avevo segnalato, dove son finite le mie buone intenzioni? un po faccia da culo ci vuole . CIAO

  15. Aldo ha detto:

    Sono passato a Postemobile da 10 giorni e mi hanno decurtato 2,10 € senza motivo, ho telefonato al 160 e l’operatore gentile come la merda mi ha detto che sono dei messaggi inviati all’estero (che non ho inviato). Allora mi hanno detto che è la configurazione di Whatsapp e non c’è niente da fare. Subito dopo Pasqua cambierò operatore. Esperienza deludente!!!! E in Torino, molte volte internet non funziona oppure è lentissimo.

  16. flavia ha detto:

    Hanno buone diciamo anche ottime tariffe. Io ho attivato creamy revolution 6 (8 euro/30 gg con 7 Giga e 1000 crediti) ma il più grande problema che ho riscontrato è la linea, non prende quasi mai e in pochi posti anche se mi soposto nella mia abitazione in camera prende in cucina no!!!! é una tragedia chiamare e stare al cell. Per il resto io non ho avuto problemi di nessun tipo ,attivazione è stata veloce e internet mi ha preso da subito; per quanto rigurada lo scalare del credito io ho pagato direttamente la tariffa tot di 48 euro per 6 mesi cosa buona da un lato ma dall’altro meno in quanto se volessi cambiare operatore (cosa che ho pensato di fare di fare più volte per il problema sopracitato) perdo i soldi.

  17. Serpico ha detto:

    Attivato creami 6 per me e mia moglie.Per ora tutto ok.da quello che ho capito bisogna stare attenti alla scadenza e pagare magari due giorni prima.così si evita di pagare 3,5euro giornalieri per la connessione ai dati di internet.era così con Wind 6/7 anni fa s poi hanno aggiustato il tiro… spero faccia così pure poste mobile.

  18. EGIDIO ha detto:

    SONO TRASCORSI 4 GIORNI DALLA PORTABILITA’ del mio numero fisso…posso solo chiamare ma non ricevo telefonate( chiamate in entrata bloccate) ho fatto decine di solleciti ma non riescono a risolvere il problema. Premetto che mia sorella è una persona molto anziana e vive da sola quindi é stata isolata.GRAZIE POSTEMOBILECASA SEI GRANDE.

  19. Mary ha detto:

    Pessimo operatore e pessimo personale di servizio, esperienza decisamente negativa, più volte ho chiamato per risolvere un problema e mi hanno dato tutti informazioni diverse, in più ho dovuto aspettare quattro giorni per la riattivazione di internet e solo dopo avere speso ben 35 euro di ricarica, credo siano i peggiori dopo Tim wind

  20. gio ha detto:

    Attivato creami revolution 6 mesi srnza nessun problema.Ottimo

  21. peppino ha detto:

    Pessimo servizio fatto da poste mobile non si sbrigano ancora ad attivarmi l’offerta sulle due schede chiamate creami duo x san valentino………operatori maleducati e incomprensivi….ma il problema e…come arrivare alla direzione x capire dov’è il problema

  22. Loriano ha detto:

    Sono ladri patentati bastardi vi consiglio di non fare nessun tipo di abbonamento rubano soldi

  23. Nino ha detto:

    Sono dei maiali da macello quelli di PosteMobile,,,diffidate…

  24. GERMANO ANNIBALE ha detto:

    NO NON SONO ALLE PRIME ARMI SONO PREFESSIONISTI QUANDO CHIAMI LA ASSISTENZA SONO SEMBRE OPERATORI WUIND SE TU VIENI DA WUIND TI MASSACRONO E SE SEI NUOVO TI FANNO DISPETTI E IL LORO LAVORO PER FAR CAMBIARE GESTORE -MA LE POSTE NON FANNO NULLA ALTRESI A CHI POSSONO APOGGIARSI? LE POSTE NON ANNO CELLE DI TRASMISSIONE PER QUESTE PRIMA DI FARE UNA ABONAMENTO INFORMARSI DELLE SOCIETA –WUIND –WODAFON — LA 3– TIM — NON AI SCELTA CREDIMI CE TANTI MA POCHI I SERI–

  25. Michele ha detto:

    La mia esperienza è stata negativa, soprattutto per il servizio di assistenza che è evidentemente alle prime armi. La settimana scorsa mi sono stati addebitati 15€ di costi telefonici per un errore tecnico di un operatore, e alla mia richiesta di essere rimborsato mi hanno risposto che non era possibile e dovevo effettuare una nuova ricarica. La cosa paradossale è che hanno ammesso l’errore ma mi hanno proposto un rimborso solo di 2,50€… Ho cambiato operatore. Sono veramente impreparati.

  26. Ottavio ha detto:

    Volevo attivare anche io poste mobile per 2 a 12 euro al mese ma dopo aver letto le recensioni non lo faccio piu….grazie a tutti per i vostri commenti. Molto utili

  27. loretta ha detto:

    Confermo. Sono ladri autentici! Linea super-pessima poi paghi e hai il messaggio che conferma che hai fatto ricarica ma loro ti dicono che ci vuole la seconda conferma della riattivazione del piano e che possono fartela anche dopo 24 ore che hai pagato e li giu’ ti seccano tutto cio’ che hai caricato. Ritardano di proposito!!! Sono i piu’ disonesti di tutti!

  28. Christian ha detto:

    Sono molto soddisfatto di POSTEMOBILE,sono cordiali,veloci,posso effettuare tutte le operazioni avendo il conto banco posta e Postepay. Forse il mio piano è un pochino caro

  29. MAURIZIO CASTELLI ha detto:

    come si fa a passare da un cellulare ad un altro cellulare con postemobile?

  30. Bia ha detto:

    Da evitare , una deslusione assoluta , ti fregano tutti i soldi ,

  31. alessandro ha detto:

    sono molto deluso del servizio perche vengono detratti dei soldi senza essere avvertiti che il piano tariffario e scaduto e che bisogna attendere l avviso prima di effettuare ricariche caso contrario ti vengono addebitate tutte le chiamate a prezzo pieno e ti fregano tutto il credito e per questo che ho deciso di cambiare gestore

  32. Luca Martegani ha detto:

    Sono con Poste Mobile Dal 2Febbraio 2017. Zona Barasso Varese. UN INCUBO. Risulto x molte ore irraggiungibile, dopo pochi secondi di chiamata cade spesso il silenzio, sia in ricezione che chiamando. Qualità voce ai minimi, rete internet sufficiente ma con molti ritardi durante la navigazione. Sconsiglio.

  33. Emanuela Bosello ha detto:

    Attivato PIANO TARIFFARIO “CONVENIENTISSIMO” a loro dire. 10 euro al mese 10 giga e telefonate e SMS ILLIMITATI peccato che nessuno ti dica che devi ricaricare prima della scadenza mensile altrimetti TI RUBANO euro 3,50 al giorno anche se non telefoni o non mandi messaggi e non apri internet SOLO PERCHÈ HAI LA CONNESSIONE DATI APERTA. Quindi questo primo mese COSTO EURO 17,00. Bella convenienza!!! È proprio vero le poste devono fare bene solo i servizi x i quali sono nate e nient’altro. Mi affretto a cambiare gestore e MAI PIÙ!!!!

  34. Marco ha detto:

    Sabato mi scrivono hai ancora 2 gb, domenica sera mi rubano i 15 euro che avevo senza usare internet.
    Un giga prima mi durava un mese, era raro finirlo. Non sono 10 gb real
    Ladri

  35. olimpia ha detto:

    ATTIVATO IL PIANO POSTE MOBILE CREAMI 3000 A 6 € AL MESE, NON HO PROBLEMI DI CONNESSIONE……… MA FREGANO SOLDI ALLA GRANDE, BASTA CHE RINNOVI IL PIANO TARIFFARIO CON UN GIORNO DI RITARDO E LASCI LA CONNESSIONE DATI APERTA TI PRENDONO 3,50 € PER 24 ORE DI CONNESSIONE, HO CHIESTO DI TOGLIERE QUESTA OPZIONE PERCHè PUO CAPITARE DI LASCIARE LA CONNESSIONE APERTA E MI è STATO DETTO CHE PURTROPPO NON SI PUO.

    • Marco Tedde ha detto:

      Ciao Olimpia concordo con te . Anch’io ho avuto il tuo stesso problema , ho rinnovato il piano tariffario ieri alle 23:30 e ho aspettato il messaggio per poter utilizzare la connessione dati ma non mi è arrivato nessun messaggio . Stamattina ho acceso la connessione dati e mi hanno preso 3,50 € ; sono entrato nell’app di Postemobile e c’era scritto che Creami Extra Wow era stata sopesa per credito insufficiente . Ma io avevo ricaricato 10 € .
      Se vuoi mi puoi lasciare il tuo numero di telefono così vedo come hai risolto oppure scrivimi qui .

  36. Chri ha detto:

    È veramente vergognoso. Sono cliente di PosteMobile dal 2011, e posso dire che è vergognoso. Per quel che riguarda l’assistenza sono uno più ignorante dell’altro, ogni volta che c’è un passaggio di linea tra operatori si cade dalla padella alla brace.
    Per quanto riguarda la rete mobile, è semplicemente una presa in giro. Fa veramente pietà, una cosa oscena… Sono d’accordo con chi ha scritto che Poste Italiane debba fare solamente il proprio lavoro.
    In 6 anni mi sono trovato bene solamente per le chiamate, i messaggi qualche volta hanno fatto le bizze, ma per quanto riguarda la rete mobile, beh, la spacciano per 4G ma penso che sia un 2G… Pensate che per inviare un messaggio su WhatsApp ci mette i suoi 30 secondi, e che per caricare questa stessa pagina per commentare ci ho perso 4 minuti, se non 5, a prova di orologio.
    L’esito è quindi negativo, consiglio a chiunque voglia entrare nella ristretta cerchia di utenti PosteMobile di ritornare sui propri passi, perché è una perdita di tempo e di denaro.

  37. Riccardo Magli ha detto:

    Evitate Postemobile se avete un iPhone. Con alcuni modelli (io ho un iPhone 6Plus) non è possibile attivare i servizi iMessage e FaceTime. Anzi, oltre a nonm poterli attivare, verranno scalati 30 centesimi ogni mezzora fino alla fine del credito, in quanto Postemobile non accettandop il servizio Apple, richiede sempre un SMS da UK (gli altri operatori accettano il servizio al primo SMS). Ho fatto il grosso errore di accettare l’offerta di 10 euro al mese per 10 Gb, ed ero un cliente di CoopVoce, credo che domattina torni alla fidata CoopVoce che con 10 euro da 1000 minuti e 200 SMS con 7 Gb/4G mensili VERI – non 4 settimane – (per me bastano e avanzano questi)

    • Christian ha detto:

      Ciao io ho il tuo identico telefono e non ho nessun problema con IMessage e nemmeno con Face time,io ho il creami 3000+ 5 giga e lo rinnovo ogni mese reale

      • Graziano ha detto:

        Salve,io ho un vecchio iphone4 ,ho sempre avuto wind,mi sono fatto prendere dal l’offerta nuova a 7 euro di posta mobile ,volevo sapere è affidabile come gestore telefonico ? Leggo le recensioni sono quasi tutte negative ,penso che ritornerò con wind ,almeno che sento qualcosa di buono di postamobile per cambiare idea,la storia degli scatti come funziona veramente,e la ricarica che se non la fai subentra allo scadere della promozione di 3,50 al giorno da matti,

  38. Rossella ha detto:

    Avevo intenzione di cambiare gestore e passare a postemobile perché ho visto in posta l’offerta di 10 giga più minuti illimitati verso tutti a 10€ al mese ma leggendo queste opinioni ho un po’ paura

  39. Frank ha detto:

    Se all’estero vi arriva un sms di avviso chiamata, siete fregati! Postemobili lo registra come chiamata ricevuta con secondi fasulli e vi addebitano i costi. Anche se non avete risposto a nessuna chiamata! Inutile tentare di opporsi perchè loro dicono che fa tutto il computer.
    Io ho disdetto !!

  40. Ale ha detto:

    Volevo farla ma dopo queste recensioni ai, non la faccio…conoscendo l’Italia e le poste meglio stare alla larga da questi..

  41. Rino ha detto:

    Ho due SIM poste mobile con due tariffe a consumo diverse e mi trovo benissimo. Una è ancora sotto copertura Vodafone perché è stata attiva nel 2012 e l’altra è sotto copertura Wind perché è del 2016. Ottima qualità per quanto riguarda la voce e sms. Ho amici che hanno anche internet e sono soddisfatti. Ottimi servizi con prezzi ragionevoli.

  42. Bonghi Carmela ha detto:

    La settimana scorsa ho perso 240 euro, senza telefonare, ieri 25 settembre ho rimesso 20 euro di ricarica, la sera stessa, senza usare il telefono, erano già diventati 16 euro. Cosa succede a post mobile, qualcuno ruba?

  43. giancarlo ha detto:

    ho comprato una scheda alla esselunga e sono giorni che non riesco a caricarla. Mi interrompono la telefonata:dopo mi chiedono i voti per il trattamento avuto:0

  44. Azz eddineGiada Stefani ha detto:

    Grande servizio e ottima scheda SIM!
    Grandi offerte e copertura ovunque,pure quando sono andato in Antartide con la scuola!
    Consiglio a giovani e anziani,è la miglior scheda che ho provato!
    Azz Eddine& Giada Stefani

  45. basciu mario ha detto:

    Io dico poste Italiane dovrebbe fare bene il mestiere che gli compete. Vendere la rete la rende una truffatrice nel settore. Non mi può fare un contratto per sei mesi raccontandomi che navigo a 7Gb. Sono andato in vacanza ed stato a malapena possibile telefonare. Uno schifo. Le aspettetive, tutte disattese.
    Domani tornerò sui miei passi. Cambierò operatore. È già la seconda volta che mi fregate. Non succederà più.

  46. Luca ha detto:

    Appena fatto richiesta di sim postemobile…. Vediamo come si comportano. Certo è che ormai bisogna stare attenti entrare nel sito web e disattivare tutto il superfluo

  47. Giuseppe ha detto:

    13/09/2017

    Tutte le lamentele che sto leggendo corrispondono ha verita sacrosanta
    sono cliente di Poste Mobile da 2 Mesi è un disastro Operatori maleducati
    Ignoranti e Cafoni ho chiesto assistenza al 160 4 volte nello stesso giorno
    appena presentavo il problema mi chiudevano la linea L’ultima operatrice
    matricola 0066 ( Scandalosa ) da Lincenziare in tronco Questo è lo Stato
    Italiano

  48. Deborah ha detto:

    PESSIMA ESPERIENZA
    non lo consiglio , sembra di risparmiare per le promo che hanno, poi a ogni rinnovo te lo ritardano e ti scalano 3,50€ ogni giorno, dicendoti che per il rinnovo bisogna spegnere tutto il giorno internet.

    Pessimi davvero , perchè 7€ che mi tolgono da tre mesi, oltre ai 10 della promo.
    Penso proprio ora cambierò

  49. GERMANO ANNIBALE ha detto:

    IL 4 LUGLI 2017 O RICHIETO UNA SIM ALLE POSTE E MI ANNO PROPOSTO UNA DI 5 EURO 1000 MINUTI E 5 EURO 1 GIGA INTERNET.DOPO IL CONTRATTO HO PAGATO 25 EUR0.IN ATTESA DELLA COMUNICAZIONE PER POTER SCARICARE INTERNET.O PROVATO A CHIAMARE SENZA RISULTATI E PERSONE CHE FINCEVONO DI NON SENTIRE E ALCUNE TI MANTAVONO A QUEL PAESE. RECATOMI ALLE POSTE O FATTO CHIAMARE A LORO E DOPO TANTO SIAMO RIUSCITI A FARCI MANDARE I MESSAGGI CHE APPENA SCARICATI MI E ARRIVATO UN MESSAGGIO DI ADDEBITO DI 3.50 DI EURO E FACENDO UNA RICARICA DI 10 EURO MI E ARRIVATO ALTRO MESSAGGIO DI 3.50 DI EURO CHIAMANDO E DOPO TROVATO LA PERSONA BUONA MI DICEVA CHE CERA UN VIRUS CHE PRENDEVA SOLDI E AVREI DOVUTO SPEGNERE IL CELLULARE STACCARE INTERNET E FARE UNA NUOVA RICARICA DI 10 EURO COSI FATTO IL GIORNO DOPO MI ARRIVA IL MESSAGGIO DI CREDITO INSUFICENTE . STANCO MI SONO RECATO DAI CARABINIERI E LORO MI ANNO FATTO FARE UNA CHIAMATA PER SAPERE COSA SUCCEDEVA MA QUESTO ALTRO A DETTO ALTRO DICENDO CHE IO AVEVO FATTO LA RICARICA DOPO LA SCADENZA DELL’ABONAMENTO.. MA COME E POSSIBILE. SE IL 4 LUGLIO 2017 PER 28 GIORNI SCADE IL 31 E IO LA RICARICA LO FATTA QUANDO MI ANNO DATO INTERNET IL 25 LUGLIO E ALTRA IL 30 LUGLIO ..MA LA RISPOSTA ERA DI FARE DI NUOVO LA RICARICA DI 10 EURO.E ASPETTARE IL 4 AGOSTO CON TELEFONO SPENTO E RIACCENDERLO IL 5 AGOSTO COSA CHE NON O PIU FATTO IL MARESCIALLO MI FACEVA PRESENTE CHE NEL COTRATTO CERA UNA VOCE CHE IO ACETTAVO TUTTO E LE OFFERTE PER QUANTO NON CERA REATO CAPITE RAGAZZI. BISOGNA LEGGERLE TUTTE ANCHE SE E SCRITTO PICCOLO E CI VUOLE MEZZA GIORNATA….!!!????
    POSTE MOBILE MA V…1 STELLA E STATE A LERTA

  50. anonimo ha detto:

    ma sono tutti uguali gli operatori telefonici non lo avete ancora capitooo ??? sono tutti dei mangiasoldi !!!! puoi passare da uno all’altro un milione di volte tanto non cambia nulla in un modo o nell’altro loro ti rubano i soldi e ti dicono che hai attivato delle app che non e’ vero e sono cambiate le condizioni di mercato e a noi ci tocca di pagare non c’e’ scampo e se no disattivi la sim e non paghi piu’

    • basciu mario ha detto:

      Poste, oltre a farti pagare a 28 giorni ti da un servizio pessimo, direi che è peggio degli altri , ti truffa spendo di farlo. Beh, se questo è un servizio dello stato, poveri noi.

  51. Andrea ha detto:

    Confermo le opinioni estremamente negative su Postemobile. A parte la debolezza del sistema di copertura che ora si è buttato su wind perché faceva pena, la competenza è veramente scarsa. Internet illimitato 100 ore ad esempio è LIMITATO automaticamente da una soglia giornaliera che non c’è nel contratto e che nessun operatore 160 sa specificare. Però c’è e se la superi il primo giorno dei 30 nessuno ti preavvisa come sarebbe obbligatorio con sms, e hai pagato 19 euro per navigare un giorno poiché ti limitano a 32kb/s che significa bloccato.

    • Francesca ha detto:

      concordo con tutti gli utenti, alla larga da postemobile. Dire che fa pietà, è un complimento. Ciucciano i soldi che è una meraviglia, disservizio in tutto, Ogni operatore da una versione diversa

  52. antonio salerni ha detto:

    anche a me è successo di incappare nel disservizio di postemobile,non riesco a sapere quanti minuti mi restano sul cellulare,non riesco a parlare con un tecnico o con qualcuno che sappia rispondermi.

  53. Elio ha detto:

    State lontani da postemobile!!!
    Vi affibbiano tariffe non richieste con “prepotenza ” e quando poi si cerca di far valere i propri diritti gli operatori diventano arroganti e superbi
    Semplicemente VERGOGNOSO!!

  54. Francesco ha detto:

    ATTENZIONE, non fate un contratto con questa compagnia telefonica perchè ci sono molte zone che non prende e se annulli il contratto entro i 14 giorni previsti non ti restituiscono i soldi che hai pagato in anticipo come è successo a me che avevo pagato per 6 mesi e ho perso € 50,00 perchè nella mia zona non prendeva nè la linea telefonica nè internet

  55. Amos ha detto:

    Ho preso una sim da poste mobile con un contratto da 100 ore pet navigare in internet…..be non ho navigato nemmeno tre ore che mi arriva un sms che le ore erano finite,ricarico 10 euro il giorno dopo scarico completamente.Una truffa vera,ho aperto un reclamo e sto aspettando!

  56. Laura ha detto:

    Avevo attivato Creami 1500, credits da dividere tra min. SMS e Internet. abbastanza soddisfatta, tranne ogni tanto quando la linea non sempre prende. Ora però mi arriva questo SMS: “Dal 27/6 la tariffa Internet base giornaliera cambia:hai 400 MB/gg a 3,5euro alla prima connessione. Hai diritto entro il 27/6 di recedere dal contratto, o di passare ad altro operatore, senza penali. Info 160/postemobile.it”. Mi stanno invitando ad andarmene?

  57. Marco ha detto:

    L’agente 007 aveva la licenza di uccidere ma quello era solo un film….poste mobili ha la licenza di rubare ma questo purtroppo non è un film ma ahimè è realtà….Sono stato cliente delle poste mobili per alcuni mesi ed ho amaramente potuto constatare un alto livello di disservizi. Ma non solo disservizi, perché alle poste mobili sono bravi negli ammanchi e detrazioni di somme (appropriazione indebita), senza peraltro essere nella posizione di giustificare queste azioni meschine. Il servizio di assistenza se così può essere definito è semplicemente messo a disposizione da gente riciclata per la strada; infatti all call center gli operatori sono molto maleducati, scorbutici, rudi e cafoni, faccio i nomi degli operatori con cui ho avuto a che fare; Katia, Luigi e Gabriella non ho purtroppo i cognomi, quest’ultima in modo molto arrogante mi ha anche minacciato di non azzardarmi a mettere recensione negative online sulle poste mobili perché diversamente sarei stato denunciato per diffamazione….allora prego sporgete pure denuncia….ma nel frattempo vergognatevi e continuate così che andate bene nel perdere quei pochi clienti che vi sono rimasti…

    • maurizia ha detto:

      mamma mia confermo a pieno tutte le tue parole…in due giorni postemobili mi ha ciucciato due ricariche da 15 euro e mi dicono che ero connessa da ore con il cellulare, e io …lavoravo. Le signore del 160, cafone che nemmeno ti lasciano finire di parlare, nonostante io fossi calma e gentile. licenziate in tronco!

    • Liudmila ha detto:

      Confermo 100% Sto vivendo la stessa esperienza proprio in questi giorni. I soldi della ricarica (pochi centesimi, ma che bastino per bloccare rinnovo del piano)effettuata con 2 giorni di anticipo per il rinnovo il piano mensile spariscono misteriosamente. Il “servizio clienti” fa solo finta di raccogliere la denuncia. Mi hanno promesso di controllare e contattarmi in 24ore. Non mi hanno mai chiamato! E quando dopo 3gg di attesa li ho contattati di nuovo chiedendo gli spiegazioni, mi hanno buttato giù il telefono ben 2 volte! Vergognoso!

  58. Irena ha detto:

    Ho avuto una esperienza molto negativa. Ho stipulato il contratto con la Poste Mobile (poste mobile young) secondo quale avevo 200 credits al mese + whatsapp gratis.
    purtroppio per i problemi tecnici la compagnia mi ha addebitato tanti soldi per l’utilizzo di whatsapp. Qundo l’ho chiamati si sono scusati e mi hanno detto che non possono più fare nulla e che “In Italia funziona così”.

    Quando l’ho chiesti per il rimborso mi è stato risposto: “La luna non si piò avere”.

    L’ho mandati 5 mail con la richiesta degli spiegazioni e non mi hanno risposto.

    Sono poco affidabili, il telefono prende male e il servizio clienti è una cosa terribile.

    Non torno mai più da loro e sconsiglio a tutti la Poste mobile

  59. angela ciola ha detto:

    POSTE MOBILE: un nuovo operatore, nato da pochi anni, con l’inesperienza tipica dei “più giovani”, lascia che i suoi operatori non abbiano una professionalità adeguata. Con un personale che sembra addirittura scocciato quando viene appellato in caso di problemi con la tua sim o con il tuo piano tariffario. Trova personale incompetente che non ti da risposte chiare e da a te dell’incapace. Solo oggi ho telefonato tre volte al 160 ogni volta è stata più scioccante dell’altra. operatori che sbuffano alle tue richieste, gente che passa la linea a funzionari che dovrebbero essere più competenti di loro e che scopri non sapere neanche parlare un italiano corretto. Non solo mi sono trovata male con il mio piano tariffario, che mi aveva garantito offerte che non ha soddisfatto, ma quando ho deciso di trovare una soluzione al problema mi sono trovata il telefono sbattuto in faccia. MAI PIU’ POSTE MOBILE, MAI PIU’!!!!

Commenta la notizia o Rispondi ad un commento..

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: