Recensioni e commenti su PosteMobile

PosteMobile logo

PosteMobile è l’operatore mobile virtuale di Poste Italiane attivo da novembre 2007 su rete Vodafone, mentre da fine 2014 su rete Wind (dove ha aperto anche al 4G/LTE).

LEGGI ANCHE: I vostri Speedtest su rete PosteMobile (3G/4G)

In questa sezione è possibile recensire la propria esperienza con questo operatore, segnalare eventuali problematiche e/o punti di forza. Se siete clienti PosteMobile, o lo siete stati, e volete raccontarci la vostra esperienza, qui potete farlo. Basta inserire la vostra recensione nei commenti qui di seguito (anche scegliendo di effettuare un semplice login con il proprio account Facebook) e votare l’Offerta Tariffaria, il Servizio Clienti, le Opzioni/Promozioni offerte e dando infine un Giudizio Complessivo (sotto le tre stelline è considerato giudizio negativo, superiore invece alle tre stelline è considerato giudizio positivo).

Note: non sono accettate recensioni di parte (in particolare se dovessero essere scoperte recensioni inserite da parte di dipendenti o associati di uno o l’altro operatore) nè recensioni il cui contenuto può risultare offensivo o con linguaggio volgare.

303 Risposte

  1. Michele ha detto:

    Io ho postemobile da 2 anni e non ho problemi, va che è una meraviglia. Non l cambierei mai, qualità prezzo ottimo.

  2. Liza ha detto:

    Non sono arrivata neanche ad un mese con questo operatore, linea pessima!! Addirittura in questi giorni non riesco ad aprirmi neanche Google, e il 4g me lo sogno. Non vedo l’ora di tornare al mio vecchio gestore anche se caro !!!

  3. Francesco Ferraro ha detto:

    Salve quando si appoggiava a Vodafone era una bomba ora è non più con Windows sarà che Wind dove sto io e fiacco comunque informarsi bene prima di prendere questa decisione

  4. Nadia Patrizia ha detto:

    Scusate io ho il tariffario poste mobile : Creami Relax 100 da oltre sei mesi ,questa mattina tramite SMS mi inviano il messaggio che mi hanno levato 3,5 euro per internet quando i giga sono compresi nella tariffa scelta, se continuate cambio subito operatore.

  5. graziella ha detto:

    L’App necessità di essere sviluppata in quanto non è in grado di fornire le informazioni che propone in tempo reale, non è aggiornata sui dati e necessita di un pin a tutti gli accessi.

  6. Sono passato a poste mobile da 1 mese quasi perfetta.

  7. tony ha detto:

    A giugno di quest’anno sono passato a poste mobile da wind.
    A parte il (mal)funzionamento dell’app che i ha creato qualche problemino nella fase iniziale, devo dire che poi è andato tutto liscio.
    Per quanto riguarda la connettività, non ho notato praticamente differenze rispetto a prima, del resto è quello che mi aspettavo dato che la rete utilizzata è prorpio quella di wind.
    Forse l’unico limite avvertibile l’ho riscontrato in zone di villeggiatura durante il periodo estivo, dove e quando la connessione dati diveniva spesso lentissima; l’impressione era quella che, in momenti di sovraccarico, wind privileggiasse l’acceso dei propri utenti rispetto a quelli di poste mobile.
    Ma dove poste mobile è veramente pessima (come del resto più in generale poste italiane) è la gestione di qualunque altro tipo di pratica relativo ai propri utenti.
    Ad esempio, sono ormai due mesi che sto cercando di effettuare un subentro su una SIM e, per un motivo o per l’altro, sono stato bloccato già 5 volte.
    Nel frattempo ho dovuto sostenere anche dei costi che non mi rientreranno mai.
    Penso proprio che alla fine rinuncierò e BUTTERO’ VIA la SIM poste mobile.
    Non li voglio più vedere neanche dipinti!

  8. piero ha detto:

    sono passato da Vodafone a poste mobile da 2 mesi,mi trovo bene prezzo ottimo e linea internet quasi xfetta,risulta un po’ piu’ lenta rispetta a Vodafone ma questi problemini si sanno quando un nuovo gestore inizia a proporsi in questo campo……loconsiglio vivamente rispetto ad altri operatori quali tim Vodafone …che spelurcano solo soldiiii…..

  9. gg ha detto:

    Sono passato a Postemobile con portabilità numero, alla firma contratto mi hanno detto che mi avrebbero spedito il contratto sulla email, cosa mai avvenuta. Ho richiesto con pec e tre solleciti l’invio del contratto come stabilito, la risposta è stata che devo fare domanda mediante autocertificazio, copia documento e copia C.F..Gradirei sapere perchè visto che il comportamento di Postemobile è ravvisabile come inadempienza contrattuale loro e non mia. Sconsiglio vivamente di passare a Postemobile, anche perchè dal momento che sono passato ricevo circa una quindicina di telefonate pubblicitarie a settimana e la mancata consegna del contratto non mi permette di verificare se hanno rispettato le mie direttive sulla privacy. Forse non inviano il contratto per questo motivo.

  10. Francesca ha detto:

    Dopo una settimana sono passata nuovamente a Vodafone. Internet che funziona a singhiozzo e chi ti chiama risulti spesso irraggiungibile. Soldi e tempo buttati via! Vergognoso

  11. mario ha detto:

    io lho attivata da pochi giorni e va con due/tre tacche ed in confronto alla rete vodafone che avevo non e per niente paragonabile . E veramente ai minimi termini ….ci sono buchi di interruzioni dovuti all’instabilita’ del segnale e viaggia molto lenta con due tre apparecchi collegati . il prezzo giusto dovrebbe essere non piu di 10 euro mensili . Io non so come possa andare con la piena banda ,e cioè le 5 tacche ,ma con tre tacche la sconsiglio per chi ha piu di un apparecchio collegato . ci rimarro un anno x recuperare le spese di attivazione e disativazione e poi i love you vodofane

  12. Francesco ha detto:

    Ordinato 2 sim, arrivate dopo 20 giorni (non 4) ma non consegnate per mia assenza a casa. Concordo altra data x la consegna ma ad oggi ( sono passate 2 settimane) nessuna consegna e nessuna notizia delle sim. Inutile chiamare il 160, sempre eternamente occupato. SCONSIGLIATO!!!

  13. Stefano ha detto:

    Ho attivato una sim poste mobile tramite portabilità, al momento non ho riscontrato nessun problema, certo la navigazione internet non è a livello di velocità di tim o Vodafone, ma tutto sommato è accettabile.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: