Speed test DIGI Mobil

Speed test DIGI Mobil

DIGI Mobil è l’operatore mobile virtuale che opera su rete Vodafone (come Full MVNO) con accesso alla tecnologia 4G, con prestazioni massime teoriche fino a:

  • 60 Mbps * in download
  • 30 Mbps in upload.

In questa sezione potete segnalarci i vostri speed test effettuati con utenze DIGI Mobil in giro per l’Italia.

Per farlo, basta inserire nei commenti a fondo articolo il link ai risultati ottenuti e la città dove è stato effettuato (più eventuali ulteriori informazioni aggiuntive, come ad esempio se all’interno di un locale/abitazione/ufficio o all’aperto). Clicca su “Avvia test” per scoprire la performance della tua linea mobile.


* Da febbraio 2021, dopo la migrazione su rete Vodafone, la velocità massima consentita, dichiarata da DIGI Mobil per le sue offerte, è di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload (rispetto ai 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload previsti precedentemente su rete TIM).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fateci sapere nei commenti le performance che avete ottenuto con la vostra SIM DIGI Mobil anche in altre città e zone d’Italia. Vuoi conoscere le prestazioni di un altro MVNOScegli tra quelli in elenco qui!

7 Risposte

  1. Giovanni ha detto:

    anche qui da me, prov Padova. Soliti test speed oltre i 40, stasera non arrivo neanche ad un mega, inutilizzabile. 03.05.2021

  2. claudio ha detto:

    da ridere picco massimo download 12,52 minimo 11,76 mb/s load 0.707

  3. Paolone ha detto:

    Oggi connessione fantastica (sfiorato gli 80 Mbps in download), questa sera invece va malissimo. Troppe persone connesse su rete Vodafone? https://i.imgur.com/cNAYeBC.jpg

  4. Enrico ha detto:

    https://www.nperf.com/r/3304602637609021-ro7mD3qF

    https://www.nperf.com/r/3304602995521624-ssMmaUGF

    I picchi in download sono anche di 100/120 mb, su rete vodafone

  5. Luke ha detto:

    Rete Vodafone, ma al momento deludente, non mi aggancia altro che il 3G, bah…
    https://i.imgur.com/s3yCPJB.jpg

  6. Filippo ha detto:

    Confermo i dati più che interessanti di questo MVNO. Effettuando un test intorno alle 16 del pomeriggio, sono riuscito a superare (seppur di poco) i 100 Mbps in download (Roma città). Ora non so se il disservizio sistemato da poco possa aver influenzato in positivo o in negativo, farò altri speed test e ve li girerò nei prossimi giorni. Per ora impressioni positive.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: