Speed Test Fastweb Mobile

Speed Test Fastweb Mobile

Fastweb Mobile, l’operatore mobile virtuale (Full MVNO) controllato dal gruppo Swisscom, opera sotto rete TIM/WINDTRE *, con accesso alla tecnologia 4G/4G+ e prestazioni massime teoriche fino a:

  • 1 Gbps in download
  • 75 Mbps in upload.

In questa sezione potete segnalarci i vostri speed test effettuati con utenze Fastweb Mobile in giro per l’Italia.

Per farlo, basta inserire nei commenti a fondo articolo il link ai risultati ottenuti e la città dove è stato effettuato (più eventuali ulteriori informazioni aggiuntive, come ad esempio se all’interno di un locale/abitazione/ufficio o all’aperto). Clicca su “Avvia test” per scoprire la performance della tua linea mobile.


Fateci sapere nei commenti le performance che avete ottenuto con la vostra SIM Fastweb Mobile nelle varie zone d’Italia.

* Utenze in fase di migrazione dalla rete TIM a quella WINDTRE. Se si è attestati su rete TIM, si è abilitati fino a 300 Mbps, mentre su rete WINDTRE fino a 1 Gbps in download.

4 Risposte

  1. Sep ha detto:

    In casa, provincia di Milano (non so se la mia sim sia stata migrata a Wind_Tre), scusate non ho potuto usare il vostro tool

    https://is.gd/9jeGSY

  2. davis13 ha detto:

    da pc fisso mi esce: download 50,16 mbs con media a 35,99, upload 17,35 mbs con media 13,5 mbs, latenza 58,00 ms minima con media 69,56 ms
    isp fastweb, zona di residenza reggio calabria

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: