Speed test Lycamobile

Speed Test Lycamobile

Lycamobile è l’operatore mobile virtuale “etnico” che opera su rete Vodafone (su piattaforma Plintron) con accesso alla tecnologia 4G, ma limitata alle seguenti velocità (massime teoriche):

  • 60 Mbps in download
  • 60 Mbps in upload.

In questa sezione potete segnalarci i vostri speed test effettuati con utenze Lycamobile in giro per l’Italia.

Per farlo, basta inserire nei commenti a fondo articolo il link ai risultati ottenuti e la città dove è stato effettuato (più eventuali ulteriori informazioni aggiuntive, come ad esempio se all’interno di un locale/abitazione/ufficio o all’aperto). Clicca su “Avvia test” per scoprire la performance della tua linea mobile.


Iniziamo segnalando un paio dei nostri primissimi speed test, effettuati su Milano.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fateci sapere nei commenti le performance che avete ottenuto con la vostra SIM Lycamobile anche in altre città e zone d’Italia. Vuoi conoscere le prestazioni di un altro MVNO? Scegli tra quelli in elenco qui!

4 Risposte

  1. Carmine ha detto:

    Una tragedia! Ho attivato la sim da qualche gg e la velocità e max 2 Mbps, per la maggior parte della giornata solo alcune la notte tardi o la mattina arrivo a25. Ho provato a contattare l’assistenza ma è inutile. Credo che a andrò via di corsa….

  2. Marco ha detto:

    Stasera è stranamente super performante ahahaahah
    25 Mbps in download e 3 in upload.

    https://i.postimg.cc/ncf7Gj4q/st-lyca.jpg

  3. Sergio ha detto:

    Per fortuna non sono più loro cliente o vi avrei girato volentieri qualche fenomenale speed test da 2/3 Mbps in download. Altro che 60 Mbps!!!

  4. Luchino ha detto:

    Uno dei peggiori se non il peggiore operatore per quanto riguarda la rete dati. Sulla carta offrono fino a 60 Mbps in download e upload, all’atto pratico navighi se ti va bene a 4 Mbps… mai più.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: