Speedtest CoopVoce

Coopvoce
Coopvoce

CoopVoce è l’operatore mobile virtuale (ESP MVNO) di Coop Italia attivo da giugno 2007 su rete TIM (a questo link puoi consultare la copertura di rete di ogni singolo MVNO).

Dal 21 novembre 2016 ha iniziato ad aprire con alcune sue offerte alla rete 4G/LTE, consentendo ai propri clienti di navigare a velocità nettamente superiori rispetto al passato (dove era disponibile solo la rete 2G/3G).

In questa pagina potrai trovare alcuni speedtest effettuati da clienti CoopVoce da tutta Italia, raccolti in una galleria di immagini (oltre ai vostri commenti), che provvederemo ad aggiornare periodicamente.

Per contribuire, bastano pochi semplici passi: 

  • Effettua uno speedtest sulla tua linea CoopVoce (puoi farlo comodamente da qui oppure con le principali app dedicate a questo, come nPerf o Speedtest.net).
  • Lascia un commento inserendo: il link generato dopo il risultato del test, l’operatore e la rete (se 3G o 4G) utilizzati e la città dove è stato effettuato lo speedtest.
  • In alternativa, salva uno screenshot del test di velocità che hai fatto e inviacelo tramite allegato qui di seguito oppure tramite messaggio diretto dalla nostra fanpage Facebook (provvederemo ad integrarlo alla nostra galleria di immagini che trovi qui di seguito).

Invia il tuo Speedtest CoopVoce

Allega screenshot (obbligatorio)


Segnalaci la velocità che registri con la tua SIM CoopVoce, contribuirai ad ampliare questa raccolta di speedtest che potrà essere utile a tanti altri utenti.


Speedtest rete 4G CoopVoce

Questo slideshow richiede JavaScript.

Scorri la galleria di immagini/screenshot per consultare le velocità registrate dai nostri lettori.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

4 Risposte

  1. Punko ha detto:

    Coop Voce a Magione (PG):
    – DOWNLOAD: 15.5 Mbps
    – UPLODA: 16.4 Mbps
    Tristessss….. :(

  2. 13 marzo 2018 alle 02:10

    https://www.nperf.com/r/256008461-yU9cZNIh

    gestore CoopVoce, via MobileHotSpot WirelessRouter3G Huawei VIK R201 collegato al Notebook Win8 64bit tramite VLAN MiniUSB, rete UMTS di Telecom Italia, comune Pegognaga (MN), no Opzione gratuita LTE attiva.

    13 marzo 2018 alle 02:39

    http://www.speedtest.net/result/7134452407

    AGGIUNGO: nel test fatto poco prima era in corso un backup di un film su Telegram iniziato pressapoco all’01:40 e terminato alle 02:10 circa dal peso di 553MB. questo link riporta un ulteriore test qualche istante dopo.

    Necessito di un consulto e supporto al reperimento sul mercato di un Router adatto a tutte le reti magari anche già per le future 5G in versione mobile e fixed o separati o combinabili e di un dongle (tipo una chiavetta usb anche con interfaccia microusb/mini oppure userò una prolunga che funge da modem radiomobile) da collegare al router wireless serie AG Combo distribuito con le offerte TIM Smart da Telecom Italia e prodotto dalla Sercom modello VD620 (mi pare) NMU 771320.

    Ho più volte scritto a TelecomItaliaLab ma l’ngegnere Mauro Quaglia preposto non risponde mai epure il tecnico referente Gianluca Torriglia mentre il dirigente mi chiamò indicandomi che dovrebbe essere il customer care ad occuparsi di tutto ciò (ma non sanno proprio niente e mentono oppure si indiavolano se gli suggerisce a chi dover inoltrare la richiesta internamente, ad esempio anche per abilitare le interfacce FXS alla fonia GSM fax GPRS video UMTS voce VoLTE e a seevizi VoIP competitor in SIP) o al massimo i suoi sottoposti indicati sopra.

  3. Pietro ha detto:

    Speedtest effettuato poco fa, in piena notte (quindi immagino con una rete meno sovraccarica) a Monza: 113 Mbps in download e 26 Mbps in upload.

  4. Amedeo ha detto:

    Non posso lamentarmi di CoopVoce, da quando ha abilitato la rete 4G ho raggiunto picchi anche superiori ai 100 Mbps in download. Davvero soddisfatto, spero la situazione non peggiori in futuro.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: